Wednesday, June 9, 2010

Utili AARP

L'Associazione Americana dei Pensionati, l'AARP, è leader americano non di parte, l'organizzazione senza scopo di lucro dedicata a migliorare la vita delle persone di 50 anni e più. Ha oltre 35 milioni di iscritti, 40.000 dei quali vive al di fuori degli Stati Uniti. I membri non devono essere in pensione, infatti, il 40 per cento di loro lavoro tempo pieno o parziale. L'iscrizione è aperta a chiunque abbia 50 anni o più, e con il 25 per cento della popolazione americana in questa fascia di età, quasi la metà di tutte le persone in questo gruppo hanno appartenenze. L'età media degli iscritti è di 65 AARP, e poco più della metà sono donne. Nella sua missione, il organzition dice che è "dedicata a migliorare la qualità della vita per tutti come l'avanzare dell'età. Mettiamo cavo positivo cambiamento sociale e fornire valore ai members attraverso l'informazione, patrocinio e il servizio". L'AARP fornisce bollettini d'informazione sulle novità rilevanti per la popolazione anziana, agisce come una lobby per promuovere i loro interessi, promuove il coinvolgimento della comunità dei suoi membri, ed offre ai suoi membri una vasta gamma di prodotti e servizi come l'assicurazione sanitaria.

L'AARP è stata fondata nel 1958 da ex preside della scuola di alta Dr. Ethel Percy Andrus. L'AARP nasce dalla Nazionale Pensionati Teachers Association, che aveva istituito il dottor Andrus nel 1947 per promuovere la sua filosofia produttiva di invecchiamento e di offrire l'assicurazione sanitaria per gli insegnanti in pensione. In quel periodo, l'assicurazione sanitaria era praticamente inaccessibile per anziani americani, dal momento che alcuni assicuratori privati accetterebbe questi clienti ad alto rischio e il governo americano non aveva ancora stabilito Medicare, che è stata emanata solo nel 1965. Questa associazione di insegnanti in pensione è cresciuta l'offerta di prestazioni di adesione a tutti i cittadini in pensione. Ora è una organizzazione a livello mondiale con sede a Losanna, in Svizzera e Washington, DC, uffici locali in ogni stato, e oltre 2.500 capitoli locali.

AARP ha 2 gruppi affiliati. Uno è la Fondazione AARP, che è una carità che esegue programmi sociali per aiutare le persone a 50 e più anziani, e supporta anche AARP Fondazione Contenzioso, un gruppo nazionale si concentrano su temi giuridici che riguardano anziani americani. Il secondo è AARP Services, Inc., una consociata interamente controllata da AARP, che offre ai membri con prodotti e servizi come le cure mediche, l'automobile, la casa e assicurazione sulla vita, sconti sulle prescrizioni e occhiali da vista, e un programma di sconti di viaggio.

Fonte di finanziamento

AARP percepisca redditi da appartenenze, le entrate pubblicitarie da sue pubblicazioni, spese di royalty da società che forniscono prodotti di AARP-approvato e le tariffe extra da programmi membro.

Pubblicazioni

soci AARP ricevere il bimestrale "AARP Magazine" e anche il "Bollettino AARP" stampata 11 volte all'anno. AARP pubblica anche "Segunda Juventud", un giornale trimestrale spagnolo-inglese nei confronti della comunità ispanica. Il sito offre anche informazioni AARP su una vasta gamma di argomenti. AARP produce anche "Prime Time Radio", un programma settimanale di colloquio incentrato sugli interessi delle persone mature, e il quotidiano "Focus matura Radio", che ha brevi discussioni su vari argomenti. AARP Public Policy Institute ricerche di questioni internazionali che riguardano l'invecchiamento e utilizza i risultati di questi studi per aiutare i progetti di raccomandazioni di politica pubblica.

L'AARP come gruppo di pressione

L'AARP è stata una forza effettiva in causa il governo per diventare più consapevoli degli interessi della popolazione più anziana. Si impegnano contenzioso nei casi di discriminazione di età, le pensioni, sanità, sicurezza economica e le questioni dei consumatori. volontari AARP spesso comparire davanti al Congresso degli Stati Uniti per testimoniare circa gli effetti delle politiche di governo per gli anziani. A livello locale, i volontari treni in AARP come trattare con i funzionari del governo. Anche se non di parte, l'AARP tiene informati i suoi membri nello stand di ciascuna parte sulle questioni che interessano gli Americani più anziani. rappresentanti AARP inoltre partecipare a conferenze internazionali in materia di invecchiamento.

No comments:

Post a Comment