Sunday, June 20, 2010

Occhiali da lettura opzionale

Recenti statistiche mostrano che uno su dieci donne di età compresa tra 40 e 65 porta occhiali da lettura. Se sei già portano gli occhiali o lenti a contatto, lenti bifocali quindi potrebbe essere nel tuo futuro. Se siete come la maggior parte delle donne, questo non è un evento per guardare al futuro.

In quello che è considerato il 'normali processi di invecchiamento', la lente dell'occhio comincia a irrigidirsi, come il passare degli anni. Come la lente diventa meno flessibile, diventa più difficile mettere a fuoco qualcosa di simile. Questa è una forma di lungimiranza chiamato presbiopia. Questa condizione è generalmente corretto con occhiali o lenti bifocali.

Ci sono anche diverse patologie oculari legate all'età che possono verificarsi più di 40. La maggior parte delle malattie oculari gravi sono indolori e non presentino alcun sintomo per anni. Solo un professionista qualificato in grado di rilevare e diagnosticare prima che possano provocare danni permanenti.

Il glaucoma è una delle malattie oculari più comuni. Il glaucoma provoca quasi il 12% di tutte le cecità negli Stati Uniti. Aumento fluido si accumula all'interno del bulbo oculare, causando pressione. Questa pressione, nel tempo provoca danni irreversibili e cecità.

La cataratta è causata da un accumulo di proteine sulla superficie dell'occhio. Nel corso del tempo, l'obiettivo diventa bianco latte, e la visione nuvole. Le lenti devono poi essere sostituiti chirurgicamente per ripristinare la visione.

Macular Degeneration risultati nella perdita di una visione nitida. La macula è la parte dell'occhio che è responsabile della messa a fuoco nitida, e mettendo le cose chiaramente in vista. La causa di questa condizione è ancora sconosciuto, e colpisce generalmente persone di oltre 60 anni.

Come tutte le altre parti del corpo, i tuoi occhi rispondere favorevolmente alla nutrizione grande e all'esercizio fisico. nutrizione ottimale per i tuoi occhi include corretta quantità di vitamina A, C ed E, nonché i minerali selenio e zinco. Questi nutrienti si trovano in frutta e verdura fresca, specie in giallo e gli alimenti giallo-arancio, come patate dolci, meloni, e le carote.

Un numero crescente di terapeuti visione credo che una serie di esercizi svolti occhio quotidiana può contribuire a tenere gli occhi più giovani. Il senso comune ci dice che l'esercizio fisico è importante per tutti i muscoli del corpo e dei muscoli oculari non sono diversi.

Ci sono diverse centinaia di vari esercizi per gli occhi, e nessun singolo esercizio in grado di offrire la soluzione ad ogni problema di visione.

Uno si può provare se si lavora al computer tutto il giorno è di virare un pezzo di carta da giornale alla parete, a circa 8 metri di distanza dal proprio terminale informatico. Interrompere il lavoro ogni 15-20 minuti, e si concentrano sul giornale, poi di nuovo al vostro schermo del computer. Fai questo più volte al giorno. Questo esercizio può aiutare a prevenire la visione sfocata che in alcune persone alla fine della loro giornata lavorativa.

Il deterioramento della visione non deve andare avanti con il processo di invecchiamento. Se possedere un paio di occhiali da lettura o bifocali è l'ultima cosa che vuoi fare, allora è tempo di concentrarsi sulla prevenzione.

No comments:

Post a Comment