Wednesday, June 9, 2010

Monitor della frequenza cardiaca utili?

Come Is A Monitor della frequenza cardiaca utile in un programma di fitness?

Dieta ed esercizio sono oggetto di grande nella nostra società sedentaria, e il pubblico americano spende circa 35 miliardi di dollari all'anno in prodotti che presumibilmente aiutare con perdita di peso. La maggior parte di essi, dalle macchine per l'esercizio pillole dieta, non solo sono costosi, ma producono risultati scarsi e insostenibile. Tuttavia, un monitor della frequenza cardiaca è un prodotto che non è solo economico ma è stato dimostrato essere efficace per le persone di tutti i livelli di fitness.

Il primo di cardiofrequenzimetro è stato commercializzato nel 1983, e molti miglioramenti sono stati aggiunti da allora. Questi includono trasmissione codificata di dati da orologio da polso fascia toracica per display per evitare interferenze con le onde radio ambiente, capacità di archiviazione dati, programmabile impostazioni del fuso di formazione, e la possibilità di scaricare i dati memorizzati su un computer.

È necessario mantenere la frequenza cardiaca all'interno del livello di intensità adeguata per almeno venti minuti per raggiungere efficace condizionamento aerobico. Se la frequenza cardiaca è troppo alta, la vostra attività può essere efficace contro. Per quasi tutte le persone, come la frequenza cardiaca supera l'ottantacinque per cento (il limite superiore), l'allenamento dei muscoli causa di funzionare in condizioni anaerobiche, che genera acido lattico. Questo provoca una sensazione di bruciore e tensione nei muscoli, e brucia meno grassi. Per fare buoni progressi nel vostro programma di fitness, è necessario mantenere la funzione muscolare anaerobico. Un monitor cuore vi dà conoscenza di ciò che sta succedendo nel vostro corpo in modo da poter regolare il livello di attività di conseguenza.

Quando si utilizza un cardiofrequenzimetro puoi essere sicuro che l'intensità dell'esercizio è ad un livello che brucia i grassi in modo ottimale e mantiene il corpo di lavoro aerobico, non in condizioni anaerobiche. Una routine regolare esercizio a livello ottimale della frequenza cardiaca consente di aumentare il metabolismo in modo da bruciare più grassi, anche quando l'esercizio termina. Se sei un principiante, non ti spingere fino al punto di esaurimento, come è più probabile a bastone con un programma di esercizi se è divertente.

Il fattore più importante per perdere peso è la durata del tempo che si esercita. Per ottenere i migliori risultati, verificare che vi esercitano ad un livello che può essere comodamente conservata per un periodo di tempo più lungo. Potrai bruciare i grassi fino a quando si stanno mantenendo un intensità confortevole nella vostra attività aerobica. Se in precedenza è stato sedentario, partono da un ritmo lento e cercare di mantenere un allenamento meno vigoroso per un periodo di tempo più lungo.

Per bruciare i grassi e riduzione di peso, mantenersi entro il 55-65% della frequenza cardiaca massima. In questo livello sono di minore intensità, esercizi di durata più lunghi. Aumentare il tempo a poco a poco per ottenere il massimo beneficio, soprattutto se non hanno lavorato per un po 'o hanno deciso di incorporare nuove attività nel vostro regime. Questa minore intensità ti aiuta a mantenere il vostro esercizio per lunghi periodi di tempo in modo sicuro.

Monitor, che è meglio per me?

Ci sono molti monitor della frequenza cardiaca sul mercato tra cui scegliere. Scrivete i vostri obiettivi di esercizio e di trovare la categoria dei monitor che meglio si adatta alle tue singole situazioni.

Un aiuto per Perdita di peso: Questi monitor sono eccellenti caratteristiche motivazionali. Tra questi calcoli automatici zona target, il livello di controllo di fitness, e le calorie bruciate durante l'allenamento intero. Alcuni includono anche funzioni non-fitness-correlate come l'ora del giorno e talvolta anche calendari. Questo può aiutare a tenere traccia dei tuoi progressi in un programma di perdita di peso.

Il principiante esercizio o di base dell'utente: è possibile acquistare qualsiasi modello di base della frequenza cardiaca monitor a disposizione. Questi sistemi economici hanno solo alcune impostazioni, sono durevoli, e visualizzare il tuo cuore battiti al minuto.

Se si avvia a qualsiasi attività aerobica che si tratti di camminare, nuotare o andare in bicicletta, questi monitor sarà sufficiente per le vostre esigenze.

Regular Fitness Enthusiast: In aggiunta alle informazioni di base della frequenza cardiaca, questi sistemi sono progettati per l'individuo con più avanzati obiettivi di fitness. Hanno cronometro, consentono di programmare il tuo esercizio Target Zone, e visualizzare il tempo del giorno. Alcuni di loro addirittura calcolare il polso di recupero. Un sacco di Cardiofrequenzimetri per gli appassionati di fitness sono realizzati in un design orologio sportivo da indossare ogni giorno.

Atleti e Advanced Fitness Enthusiast: Questi sistemi sono per il buon atleta che ha bisogno di informazioni dettagliate fitness con lo stoccaggio e la capacità di sintesi estesa. Questi sistemi comprendono frequenza cardiaca media, i tempi sul giro, tempo trascorso all'interno e fuori della target zone della frequenza cardiaca e molteplici impostazioni di zona di destinazione. Essi possono anche avere un timer in modo che siano in grado di sintonizzare il vostro allenamento. Alcuni di questi elaborati interfaccia monitor con PC o computer Mac, anche per fornire ginnico e il suo allenatore più report e grafici per entrambi frequenza cardiaca esercizio e di riposo velocità di trasmissione.

Specialità Unità: Pedometers, monitor disidratazione, le unità senza spalline e molto altro.

Accessori: Arricchite il vostro Heart Rate Monitor con moto monta e l'interfaccia software.

Consumer Reports e Prevenzione Magazine hanno pubblicato recensioni di molti dei più popolari video del cuore tasso, e se avete bisogno di qualche consiglio in più su cosa comprare queste due pubblicazioni sono consigliate.

In sintesi, la frequenza cardiaca MASURE monitora la frequenza cardiaca in battiti al minuto in modo che siano in grado di monitorare il livello di esercizio aerobico e mantenere il vostro cuore Reate in una zona sicura. Essi aiutano a fare la maggior parte del tempo che avete a disposizione da spendere per il vostro programma di formazione, e vi aiutano a valutare con precisione i vostri progressi in modo da poter apportare le modifiche necessarie per raggiungere il tuo obiettivo. Monitor di fornire un feedback immediato che vi dà la motivazione per mantenere un sano, routine di allenamento regolare.

No comments:

Post a Comment