Thursday, June 10, 2010

Gli estrogeni vegetali e l'invecchiamento della pelle

l'invecchiamento della pelle è il risultato di interni (genetici, metabolici e ormonali) ed esterni (raggi UV, inquinamento, prodotti chimici) fattori, che possono indurre modificazioni dello spessore della pelle, umidità della pelle, il collagene e la produzione di elastina.

E 'stato dimostrato che i fattori esterni, come i raggi UV possono danneggiare in maniera irreversibile indurre la pelle e le rughe.

Internamente, equilibrio ormonale, soprattutto equilibrio estrogeno ha un impatto importante nella invecchiamento della pelle. A causa di cambiamenti ormonali della menopausa perdite pelle delle donne la sua elasticità e la compattezza diventa rugosa. E 'stato dimostrato che, dopo la menopausa diminuisce l'elasticità della pelle con lo 0,55% all'anno. Inoltre esiste una relazione tra la diminuzione dello spessore della pelle, il collagene della pelle e la densità minerale ossea nel corso dell'anno successivo alla menopausa.

L'effetto degli estrogeni sulla pelle è un settore relativamente nuovo della ricerca. Studi scientifici hanno dimostrato che gli estrogeni previene l'invecchiamento della pelle, influenzando lo spessore della pelle, rughe della pelle, la produzione di collagene e l'umidità della pelle. Inoltre gli estrogeni topici crema determinato un significativo miglioramento, in fine, le rughe in modo clinicamente valutati da dermatologi. Applicazione con estradiolo (tipo di estrogeni) unguenti sulla pelle delle donne in menopausa portato ispessimento delle fibre elastiche.

L'influenza degli estrogeni (un ormone steroideo prodotto in uomini e donne con una vasta gamma di funzioni) su diversi sistemi del corpo e dei tessuti riproduttivi in particolare, i sistemi nervoso e cardiovascolare e scheletro sono ben studiati. Ultimamente c'è un aumento di dati che dimostrano la Terapia Ormonale Sostitutiva, HTR può aumentare il rischio di malattia coronarica e tumore al seno. Ciò ha contribuito a un'attenta valutazione dei rischi e benefici di HTR sistemica. Questa è la ragione che HTR non è raccomandato per il trattamento di invecchiamento della pelle e gli estrogeni topici non può essere utilizzato prima di svolgere studi per trovare concentrazione minima di composti estrogeni che otterrà il miglior effetto locale senza effetti collaterali ormonali.

Fitoestrogeni, composti vegetali non steroideo con attività biologica degli estrogeni, come sembra un'alternativa promettente per il trattamento di invecchiamento della pelle. In particolare gli isoflavoni contenenti creme cosmetiche hanno mostrato di migliorare la secchezza della pelle e le rughe. estrogeni vegetali naturali sono facilmente metabolizzati e passare velocemente attraverso il corpo, a differenza di estrogeni sintetici, che rimangono all'interno del corpo per un massimo di due settimane, aumentando notevolmente il pericolo di sviluppo di cellule anormali.

In conclusione: se si sceglie di utilizzare una crema estrogeni guardare con attenzione per creme estrogeni naturali. Ingredienti contenenti estrogeni vegetali in grado di simulare la produzione del corpo di estrogeni e di ridurre efficacemente l'invecchiamento cutaneo.

No comments:

Post a Comment