Wednesday, June 23, 2010

Fading visione non deve essere una parte di invecchiare

La presbiopia, è comunemente indicato come "invecchiamento visione". È quando il cristallino dell'occhio perde flessibilità ed i muscoli che aiutano la messa a fuoco dell'occhio partenza per ottenere più stretta.

Questa condizione è comune a tutti ad un certo punto della loro vita, in genere attorno all'età di 40 anni. Come il corpo naturalmente età, il muscolo ciliare, che è il muscolo che aiuta l'occhio a concentrarsi, diventa inflessibile. Tale rigidità provoca l'occhio ad avere un momento difficile concentrarsi su oggetti vicini.

In primo luogo, si può notare è più difficile leggere il giornale o di un menu al vostro ristorante preferito. Prima di conoscerla, le braccia non sono abbastanza a lungo per leggere qualsiasi cosa.

Il medico consiglierà occhio occhiali da lettura per aiutare il vostro occhio compensare. Se hai già portano gli occhiali, si sarà probabilmente presentato a lenti bifocali. Una volta cominciato a leggere con gli occhiali, l'occhio umano è sempre più a loro carico, e la vostra visione naturale diventa più debole.

C'è un modo naturale per rallentare il processo di invecchiamento negli occhi. Ci sono esercizi di occhio speciali e tecniche di visione naturale di miglioramento che può aiutare a recuperare l'elasticità che i vostri occhi una volta.

Mentre miglioramento visione naturale non è così comune come la chirurgia o le lenti correttive, è possibile salvare centinaia o forse migliaia di dollari da parte in modo sicuro e, naturalmente, la tua visione ricostruzione da esercizi dell'occhio esaminato.

Come accennato in precedenza, la scienza ha dimostrato che irrigidimento del muscolo ciliare è un componente che provoca la visione di invecchiamento. In realtà, probabilmente avete più di pochi muscoli che non si sentono altrettanto agile come una volta!

Cosa fare quando si ha un tendine del ginocchio stretti o tricipiti? Lo stendere ogni giorno, e nel tempo, riacquista il suo normale movimento.

I vostri occhi non sono diversi, essi rispondono allo stesso modo di qualsiasi altro muscolo.

C'è solo un problema: Devi fare gli esercizi!

No comments:

Post a Comment