Wednesday, June 9, 2010

Consigli per Anziani - Lavorare il vostro senso con pensione

Prendersi cura di persone anziane può essere scoraggiante e impegnativo, a volte. E 'qualcosa a che ognuno abbia qualcosa di cui preoccuparsi a volte. Ognuno invecchia in ogni famiglia, e per lo meno, molte persone hanno un parente in età avanzata. Questa fase pone un sacco di incertezza e di cambiamento comportamentale che la persona stessa se stesso non è consapevole e difficilmente possono controllare.

1. Teoria sul cambiamento del comportamento tra anziani

Ciascuna delle fasi di vita sono caratterizzati da un cambiamento dei comportamenti senza precedenti. Le preferenze nel cibo, colore, stile di abbigliamento, società, genere musicale, ecc sono per lo più colpite. In un recente studio, è emerso che le persone periodicamente a modificarne il corso preferenziale della vita, comprese le aspirazioni circa ogni 7 anni. Così come quanto sia complesso questo cambiamento nei primi anni di vita sono così complicate, quando si trasforma in vecchiaia. Le persone possono trovare persone anziane fastidioso, ma questi comportamenti sono il risultato di vari processi fisiologici che si verificano nel loro corpo quando si avvicinano a tale età. Molti possono essere sembrato a sviluppare il risentimento di una attività che godono di precedenza. Essi sviluppano resistenza a molte cose, come i suoni forti, disagi su quasi tutto, incontinenza, e il ritiro emerge dalla società. La comprensione di questi comportamenti strani e come nascono vi fornirà preziose informazioni che è possibile utilizzare per adattare il tipo di assistenza necessaria per gli anziani.

2. Suggerimenti per la Cura per gli Anziani

Mentre i manager di assistenza geriatrica sono l'esperto nella fornitura di assistenza sanitaria tra gli anziani, tutti possono emanciparsi essere equipaggiati con la formazione e le conoscenze in geriatrica (riferendosi ai vecchi, anziani) e meglio assistere i membri di invecchiamento your household come your nonni e genitori e fratelli maggiori. Di seguito sono riportati gli elenchi di consigli utili su come si può meglio assistere i nostri anziani perché imbarcarsi in questa fase della vita con pieno di sfide e incertezze e assistere gli anziani a difendersi, fisicamente (problemi di salute), finanziariamente e legalmente su tutto ciò che riguarda la vostra attività.

3. Essere completamente assorbito

Le persone che hanno avuto esperienza cura anziani, in particolare i caregivers e gli altri dirigenti di assistenza geriatrica, ritiene che dare un "pezzo" di te stesso in un programma di assistenza sanitaria progettata per tali individui. Più che mai, che li accompagnano questa fase critica fornisce loro abbastanza rilievo con tutti i drammatici cambiamenti che stanno vivendo fisicamente.

4. Secure L'assicurazione malattia

Come l'età, sarà più incline alle malattie. Il tuo corpo diventa più vulnerabile alle malattie. Si tendono a sviluppare la malattia che normalmente non si verificano nel sano, i giovani. Per questo motivo, sempre più persone sono prestando maggiore attenzione alla qualità del medico o di assicurazione sanitaria all'iscrizione nelle liste e assicurarsi che copre i programmi previsti, quando si raggiunge la vecchiaia. Rivedere attentamente la vostra politica di assicurazione sanitaria e assicurarsi di aver compreso i termini intera programmi di servizio stipulato in esso.

5. Cura per Anziani finanziario

Come si raggiunge l'età pensionabile, sarà più o meno dipende dalle pensioni di anzianità a meno che non abbiano acquisito un business tutto tuo. Questo ti lascia poca flessibilità nella quantità di reddito o di bilancio si ottiene per un mese, ma questa rigidità stessa insegna o finanziario consente di limitare la spesa per un importo che è appropriato per voi per un determinato periodo di tempo.

6. Anziano legge Care

Il governo protegge doverosamente diritti dei cittadini anziani 'ed estende il supporto for anziani che ancora riesce a prendersi cura di loro e durante il tempo che hanno bisogno di altro altro supervisione nello svolgimento delle attività quotidiane, come cucinare, lavarsi, feeding, prendendo i farmaci e comode passeggiate, ecc E 'importante notare che disposizioni di legge variano da stato a stato e che l'aiuto di un diritto di famiglia professionale o di sambuco Avvocato specializzato in diritto cura dovrebbe essere consultato.

7. Relegando Procura

Potere di rappresentanza è un diritto giuridico quale un individuo è concesso alcuni diritti di agire come rappresentante di qualcuno in esecuzione di un determinate azioni legali o decisioni. Anziano individui diventano meno in grado di trattare gli affari relativi alla loro attività, comprese le finanziarie, monetarie, e degli affari immobiliari. Si tratta di dare a qualcuno il potere di fare affari per te soprattutto quando si raggiunge la fase in cui non sarà più possibile eseguire queste attività da soli.

No comments:

Post a Comment