Tuesday, June 29, 2010

Comunità di anzianità o di case di cura - Pensione Post Pianificazione Precedentemente

Una corretta pianificazione in anticipo è necessario per salvaguardare la dignità di sé e di raggiungere una vita dopo la pensione assicurata. Noi tutti ammetterlo.

La vita non è mai lo stesso dopo la pensione. Alcune persone vogliono vivere vicino agli amici sudati o familiare mentre alcune persone vogliono vivere senza aiuto o in case di riposo, comunità di pensionati, Home Health Care, case di riposo, Comunità Active Adult, Senior Appartamenti. Qualunque sia la ragione sia, alcuni calcoli di base sono necessarie per un futuro migliore.

Cerchiamo di rispondere a due domande semplici e primari-

Qual è la mia considerazione primaria nella decisione su dove soggiornare?

Essa può essere la vicinanza alla famiglia, le prestazioni pensionistiche di Stato, motivi di salute, luogo da sogno, specifiche cure mediche o altri motivi.

Che tipo di cura sto cercando?

Essa può essere di residenza assistita, case di cura, comunità di pensionati (Active adulti), Assistenza residenziale, Home Health Care, CCRC, hospice o di altri tipi.

Le persone devono spiegare ogni piccola domanda a se stessi per vivere una frenesia senza vita post pensionamento. A volte, il più semplice del compito si rivela essere un uno epico.

Ad esempio, selezionando la casa di cura a destra è spesso un lavoro molto frenetico come casa di cura specializzata in diverse funzioni diverse.

Alcuni dettagli minuti, in generale, tendono ad essere di grande importanza, mentre la selezione di un casa di cura per il futuro, come la distanza da una posizione specifica. Oltre a prendere informazioni sui costi e le tasse, bisogna anche notare il tipo di cura offerti e tipi di aiuti accettata da quella casa particolare. Anche salire le scale può essere un problema più grande in futuro.

Budgeting è uno degli aspetti più importanti che hanno bisogno di ripetere la valutazione critica. La situazione finanziaria non è la stessa per tutti e bisogna capire sensibilmente il bilancio su cui lui o lei può comfortable themselves per sostenere resto della vita. Costi aggiuntivi e nascosto deve essere chiarita in precedenza.

Si deve prendersi cura di alcune questioni apparentemente insignificanti che in futuro potrebbe diventare critica. E 'sempre meglio se la casa è in una posizione facile da visitare per la famiglia e gli amici.

E 'sempre raccomandato che il case di cura dovrebbero consultare il medico di famiglia prima di consultare un altro. I membri della famiglia dovrebbe rendere sicuro che la casa di cura usi o possono utilizzare (se necessario) gli ospedali dove le pratiche medico di famiglia.

interazioni dirette con i residenti attuale della casa di riposo forniscono sempre un sacco di informazioni sulle condizioni di vita e altre caratteristiche.

La vita dopo il pensionamento dovrebbe essere auto-programmato a cogliere il massimo dalla vita, per la quale avete lavorato così duramente finora.

No comments:

Post a Comment