Wednesday, June 9, 2010

Gli scienziati possono arrestare il processo di invecchiamento?

Se sei ancora vivo, sei invecchiando ogni giorno.

Non potete notare, ma sei.

Quando facciamo che su grande cambiamento della nostra adolescenza nei nostri vent'anni, la maggior parte dei cambiamenti che incontriamo su invecchiando sono buone.

Quando siamo nel nostro vent'anni, invecchiare significa una libertà molto di più e un sacco di avventura. Fisicamente, siamo al nostro massimo della perfezione.

Nei nostri anni Trenta, siamo are iniziando a godere di molti of i benefici della crescita più anziani si accumulano as more saggezza e in molti casi, ad avere uno continue corpo e uno brain's che ancora in gran forma.

Ma arriva un momento, forse nel nostro decennio quinta, sesta o nella nostra, quando cresce inizia età per avere alcuni effetti negativi che non do really like.

Possiamo non essere fisicamente in forma come un tempo. Si cominciano a diventare incurva e borse. Riceviamo dolori e dolori. Possiamo essere mostrando alcune dimenticanza.

La nostra perfezione bella gioventù è andato.

Perché invecchiamo?

Nel corso dei secoli, le persone sono spesso chiesto come sia possibile che i nostri corpi crescono e si sviluppano da un uovo fecondato minuscolo, per un neonato, un bambino, poi adolescente e, infine, un giovane adulto. Un gran numero di cambiamenti molto complesso all'interno del nostro corpo deve accadere perfettamente per raggiungere questo obiettivo.

Una volta che noi cresciamo nella nostra perfezione adulti, perché non possiamo solo stare lì? Perché abbiamo l'età?

E possiamo fermarlo?

I medici e gli scienziati hanno usato per prendere l'invecchiamento per scontato. Gli scienziati abituati a pensare che, poiché l'invecchiamento è un processo naturale, non era necessario per studiarlo.

Ora, come un numero crescente di figli del baby boom stanno girando cinquanta, ansiosi di aggrapparsi a qualche parvenza di giovani, sempre più la ricerca è dedicata al tema dell'invecchiamento.

Gli scienziati stanno cercando di scoprire come e perché si invecchia, e si stanno studiando i modi possibili per rallentare il processo di invecchiamento, o forse addirittura smettere del tutto.

Se si trovano nuovi modi per estendere la salute fisica e mentale per l'invecchiamento della popolazione, i benefici per la società sarà enorme ..

Anche se tutti noi vogliamo vivere a lungo, nessuno di noi vuole spendere i nostri ultimi anni nel dolore fisico o in declino mentale.

Gli scienziati sono stati in grado di identificare alcuni dei fattori che influenzano il processo di invecchiamento, e di nuove conoscenze sta accumulando a un ritmo rapido. Decine di teorie per spiegare l'invecchiamento sono stati proposti, ma sembra che l'invecchiamento è molto complesso, e molti processi sono interconnessi.

Ecco alcune delle attuali teorie sul perché l'età:

Hayflick Limit Teoria - Due scentists nel 1960 notò che molte cellule umane si dividono un numero limitato di volte, poi stop. Se le cellule sono state ben nutriti, si spartirono le più veloci. cellule del corpo può avere incorporato un programma genetico che dice loro di non riprodursi più.

Free Radical Theory - I radicali liberi sono molecole o atomi che hanno un elettrone spaiato. Per essere elettricamente bilanciata, queste molecole o atomi catturerà un elettrone da uno atomo vicino, creando così un altro radicale free, infine resulting in uno catena cascata of damage a cellule ed organi.

formazione di radicali liberi non possono spiegare tutti i sintomi di invecchiamento, ma ha probabilmente un ruolo importante per accelerare il danno cellulare. I radicali liberi sono inevitabili. Si tratta di una conseguenza inevitabile del vivere in un corpo fisico. Tuttavia, ci sono passi che possiamo intraprendere per rallentare i danni provocati dai radicali, come ad esempio evitare inquinanti, e mangiare un sacco di frutta fresca e verdura.

La teoria telomerasi - I telomeri sono tipi speciali di prodotti chimici che sembrano avere una certa capacità di proteggere i cromosomi dentro le nostre cellule. Ogni volta che le nostre cellule si dividono, la telemeres diventano più corti e meno in grado di proteggere il cromosoma. Questo potrebbe spiegare perché le cellule eventualmente danneggiate e muoiono. Gli scienziati stanno attualmente cercando di scoprire come riparare telomeri e arrestare i danni alle cellule.

Glicazione - Quando le proteine nel nostro corpo reagisce con l'eccesso di zucchero nel sangue, le proteine danneggiate. Questo processo è noto come "glicazione". Queste proteine danneggiate da zucchero possono contribuire alla rottura di molti altri sistemi del corpo. Le persone che soffrono di diabete o problemi di insulino-resistenza sono particolarmente vulnerabili ai danni glicazione a causa di anomalie nei livelli ematici di zucchero loro.

Se esso risulta essere vero che la glicazione svolge un ruolo importante nel causare il effetti negativi dell'invecchiamento, potremmo essere in grado di rallentarlo facendo in modo che avoid excess glicemia.

Qui ci sono alcuni altri fattori che giocano un ruolo nell'invecchiamento:

- Si vive un forte calo nella produzione di ormoni nei nostri anni più tardi
- Il nostro corpo diventa meno efficiente a disintossicanti
- Il DNA nelle nostre cellule è danneggiato
- Un tempo di vita di esposizione a stress e le tossine ambientali nella nostra aria, il cibo e l'acqua travolge i nostri sistemi di riparazione bodys '.

Queste sono alcune delle spiegazioni per questo che l'età, ma non è un quadro completo. Al momento attuale, non conosciamo ancora tutti i motivi per questo processo. E finora, non vi è un'unica pallottola magica per fermarlo.

Se gli scienziati possono imparare a rallentare il processo di invecchiamento, saremo in grado di spendere di più per molti anni felici godendo la nostra vita, pur mantenendo il nostro picco di perfezione fisica.

No comments:

Post a Comment