Monday, June 21, 2010

Come invertire il processo di invecchiamento accelerato

Come si è corsa attraverso la nostra vita in una lotta perenne contro il tempo, siamo involontariamente assumendo anni fuori la nostra vita senza nemmeno rendersene conto. Ci sono diversi fattori che stanno contribuendo a questo. Tuttavia, con alcune modifiche al nostro stile di vita che possiamo invertire il processo di invecchiamento accelerato e di vivere più sano appagante.

Come dobbiamo accelerare il nostro processo di invecchiamento? Qui ci sono alcuni modi:

Evitare l'esercizio
Dipendenza eccessiva sul fast food
Junk alimenti
Mangiare raffinato e altamente alimenti
Sovraccarico per lo zucchero raffinato
Stress

Come possiamo invertire questo processo? Qui ci sono alcuni semplici modi per invertire questo processo:

L'esercizio fisico regolare: vi aiuterà in due modi. In primo luogo, si riduce lo stress. Quando si prende l'esercizio fisico il corpo diventa automaticamente meno stressati e funzionare meglio. Quando si esercita in maniera regolare questo aiuterà il vostro corpo intera funzione migliore.

fast food sono convenienti, ma non molto bene. Esse tendono ad essere ricchi di grassi, zucchero raffinato, sale e altamente trasformati. Cercate di ridurre questi alimenti e delle alternative all'uso. Ora ci sono più sane alternative ai hamburger e patatine a saltar fuori come si è diventati più attenti alla salute e chiedere migliori alimenti.

Taglio lo zucchero raffinato e ridurre i grassi e il sale può percorrere modo per aiutare il vostro corpo a invertire il processo di invecchiamento accelerato.

Il cibo spazzatura come patatine, bibite e caramelle sono praticamente vuota con alimenti calorici nutrizione poco. È possibile sostituire alimenti come questi con snack sani, come frutta e verdura o muesli.

L'aggiunta di supplementi nutrizionali per la vostra dieta aiuterà anche il vostro corpo a guarire e migliorare il vostro sistema immunitario. Questo aiuterà nel processo di anti-invecchiamento e rendere la vostra funzione del corpo intero meglio. Spesso aiuto per aiutare l'organismo a liberarsi delle tossine e la lotta contro le sostanze tossiche che possono entrare nel corpo.

Glyconutrients sono particolarmente utili e possono essere trovate in alcuni alimenti naturali, ma sono i migliori ottenuti mediante supplementazione nutrizionale.

Un altro utile complemento è Clorella. Si tratta di un'alga verde. Esso contiene un livello estremamente elevato di clorofilla, proteine, carboidrati, tutte le vitamine B, vitamine C ed E, aminoacidi (inclusi tutti e nove quelli essenziali), enzimi e rare tracce di minerali. La dose normale è di 1-2 cucchiaini di clorella due volte al giorno.

Tutti questi punti vi aiuterà a cambiare la vostra abitudini alimentari e all'esercizio fisico per il meglio. Questo sarà un lungo cammino verso invertire il processo di invecchiamento accelerato. Non solo si sentono più sani, ma si sente anche più giovani e hanno più energia per godersi la vita.

No comments:

Post a Comment