Thursday, June 10, 2010

Anti-aging Oli Botanico Istruzione per il nutrimento di pelle naturale

Anti-invecchiamento prodotti hanno permeato il mercato negli ultimi anni. Come abbiamo tutte le età, il nostro obiettivo è quello di età con grazia e mantenere la pelle sana che il possibile.

Mentre lavoriamo per riparare i danni della pelle da anni di vita, ha bisogno di nutrimento della pelle varia da persona a persona, al tipo di pelle tipo di pelle. Sebbene la maggior parte naturale anti-invecchiamento prodotti non contengono prodotti chimici corrosivi, abbiamo bisogno di essere pro-attivi e capire che cosa sono i migliori ingredienti naturali per la nostra pelle, e scegliere i nostri prodotti di conseguenza.

Un sacco di prodotti anti-età contiene oli botanici. Ciò significa che gli ingredienti principali della pelle sono i prodotti a base di piante ed estratti di erbe, oli, profumi e vitamine. Capire cosa gli oli botanici singoli sono destinati a fare per la nostra pelle è fondamentale per scegliere i migliori prodotti naturali per la cura della pelle per la nostra età e tipo di pelle.

Diversi oli botanici soddisfare una varietà di nutrizione della pelle ha bisogno. Di seguito è riportato un glossario di base di alcuni botanici comunemente utilizzati oli botanici che si trovano oggi in prodotti anti-età.

Anti-batterico: eucalipto,

Anti-infiammatorio: Evening Primrose, Matricaria,

Anti-irritanti: Matricaria

Astringente: olio Baby, dell'albero del tè

Condizionatore: enotera,

Emollienti, ammorbidenti della pelle, leviga, albicocche, avocado, camelia, noce di cocco, mais, Evening Primrose, vinacciolo, Nocciola, Joyoba, Kukui Noce, Macadamia Nut, Oliva, di cartamo, olio di soia, girasole, mandorle dolci, germe di grano

Olio essenziale: Matricaria

Lubrificante: noce di cocco, mais, arachidi, mandorle dolci

Idrata: Nocciola, Jojoba, Matricaria, germe di grano

Nutrienti: Olio di Sesamo

Riduce untuosità, affina i pori: Canfora,

Stimola, ringiovanisce: olio di rosmarino, menta piperita, tea tree

estratti contengono ingredienti antibatterici che distruggono o inibiscono la crescita di batteri, in particolare nel caso dei batteri che causano i difetti.

estratti antinfiammatori riduce alcuni segni di infiammazione, come gonfiore, la tenerezza, dolore, irritazione o arrossamento.

oli anti-irritanti hanno antisettico, sedativo, analgesico, proprietà antinfiammatorie per la pelle.

Condizionamento oli sono una fonte naturale di acidi grassi e sono utilizzati per promuovere la pelle liscia.

Emollienti, leviga, addolcisce, oli emollienti lenire e ammorbidire la pelle rallentando l'evaporazione naturale dell'acqua dalla pelle. Estratti che liscia e ammorbidire la pelle contengono proteine come la vitamina A, zucchero, amido, vitamina B1, ferro, sodio, fosforo, magnesio, rame e calcio. Queste proteine aiutare nella pulizia pori, donando alla pelle un bagliore sano e riducendo risposta alle irritazioni.

Oli essenziali mantenere i principi odorosi del materiale vegetale da cui derivano. L'aromaterapia è l'uso di oli essenziali puri, per migliorare fisico o mentale. Gli oli essenziali sono distillati essenze vegetali che possono essere utilizzate per farci sentire meglio. L'aromaterapia è il processo di diffusione di oli essenziali puri e, quindi, essenze vegetali, che poi viene assorbita per inalazione e il nostro senso dell'olfatto. Per la pelle, questo olio particolare ha proprietà antisettiche, analgesiche e anti-infiammatori.

Oli lubrificanti sono usati per alleviare il prurito e secchezza della pelle. Tutti i tipi di pelle possono beneficiare di oli lubrificanti in quanto sono di solito elevata in mono e acidi grassi polinsaturi, e contengono molte vitamine naturali come la A, B1, B2, B6 e Vitamina E.

Olii emollienti vengono utilizzati per lenire le scottature, e la condizione della pelle. Olii emollienti sono un ottimo modo organico per mantenere la pelle sana, senza intasamento pori.

oli nutrienti ammorbidire, idratare e ringiovanire la pelle e sono efficaci in ogni zona del corpo.

Oli che riducono untuosità, eliminare le impurità e raffinare pori sono detergenti dolci che rimuovono gli oli, e le impurità dalla pelle, consentendo in tal modo i pori di rimanere libero e pulito

Rigenerante e stimolante oli agiscono come agenti di produrre un aumento temporaneo di attività delle cellule per contribuire a ripristinare la salute e originale splendore.

Come potete acquistare i prodotti anti-invecchiamento con una migliore comprensione di ciò che gli ingredienti botanici lo scopo di fare per la pelle, ricordati di verificare che il prodotto è formulato senza olio minerale. Olio minerale è l'olio occlusiva che possono interferire con le funzioni della pelle nonché i sistemi avanzati di consegna. Per comprendere pienamente il effetti che i prodotti petroliferi minerali possono avere sulla vostra pelle, provate questo test a casa: prendere un cracker soda ed immergerlo in olio minerale per 10 minuti. Il cracker sarà vestito di pelle e indurito, proprio come la nostra pelle.

Botanicamente prodotti a base diversa da azienda ad azienda. Le informazioni fornite da ciascuna impresa sarà diversa in base a quanto l'attenzione è per il prodotto. La maggior parte degli oli botanici possono essere utilizzate per diversi scopi. Botanicals sono anche attualmente non sono disciplinate dalla Food and Drug Administration, per cui occorre fare attenzione quando si entra in questa arena. Reazioni cutanee variano dal tipo di pelle, al tipo di pelle, l'età della pelle, problemi di pelle corrente, ecc Please essere cauti quando si cerca di nuovi prodotti botanici e utilizzare gli importi piccoli fino a quando sono sicuri you how your pelle reagire.

Vi consiglio di acquistare il tuo anti-invecchiamento prodotti da una società per la coerenza. Ciò contribuirà ad assicurare che gli ingredienti di ogni prodotto si completano a vicenda, e non contro-atto ogni altro colpisce, una volta che sono applicate alla vostra pelle.

No comments:

Post a Comment