Friday, June 4, 2010

Anti-Aging Skin Care

L'invecchiamento della pelle può essere inevitabile. Ma perché tanta fretta? Ci sono modi per rallentare cedimenti e rughe. Uso creme per la pelle e trattamenti può già essere una parte del vostro regime quotidiano governare. Tuttavia, creme topiche non si può pretendere di lavorare da solo per la piena efficacia. Il modo migliore per iniziare il vostro sforzo anti-invecchiamento è all'interno.

Prima di tutto, stai bevendo acqua a sufficienza? Ci sono diverse opinioni su quanto un individuo ha bisogno di acqua effettivamente per una buona salute, ma il consenso generale non toglie che probabilmente non si beve abbastanza. Se hai sete, la vostra pelle ha sete anche - il che significa secchezza e rughe. Idratare la pelle con acqua potabile regolarmente.

Bere acqua .. . ma evitare alcol e bevande analcoliche. I contenuti di queste bevande - alcol e caffeina - disidratano la pelle, devastando la sua struttura. Un'alternativa accettabile per l'acqua è il tè verde, che è a basso contenuto di caffeina (ma abbastanza per un pick-me-up). Il tè verde, come probabilmente già sapete, è ricco di antiossidanti che distruggono i radicali liberi, che causano l'invecchiamento.

Un multivitaminico è sempre una buona idea, ma i nostri corpi più facilmente assorbire le sostanze nutrienti dal cibo. Include abbondanza di frutta e verdura nella vostra dieta. Oltre alle vitamine e minerali, si sta fortificando il corpo con più antiossidanti. Mirtilli sono una delle natura "cibi super," con uno dei più alti valori antiossidanti.

Esercizio! L'attività fisica aiuta, ci impediscono di invecchiamento, mantenendo il peso verso il basso, lavorare il cuore, tonificare i muscoli, e ottenere il sangue che scorre (per la pelle!). Le persone che esercitano il look più giovane e si sentono più giovani. Si tratta di una abitudine più vantaggioso per entrare.

Le persone che guardano più giovani della loro età ripetutamente rivelano una fondamentale segreto: dormire a sufficienza. Se non sei ancora trovare il modo di lavorarlo dentro Instead della seduta in davanti al televisore, spegnere at un termine ragionevole e take uno book a letto. Questa pratica tranquillo può portare a un tempo più facile a prendere sonno - a volte i colori e il movimento della televisione mantenere il nostro cervello a lavorare anche dopo che abbiamo cominciato a rilassarsi.

Si può sentire di non avere il time per prendersi cura del proprio pelle, ma tenere a mente: nel momento in cui hanno "il tempo:" E 'troppo tardi. Il tempo necessario per proteggere la vostra pelle è ora! Anni dopo, sarete voi stessi ringraziare per questo - e non solo ti aspetto più giovane, ti senti anche più giovane.

No comments:

Post a Comment