Wednesday, June 9, 2010

Anti-Aging Creme - una nuova soluzione per una vecchiaia Problema

Una delle battute d'arresto brutto di spingere nel corso degli anni è stata l'invecchiamento della pelle. Chi vuole soffrire guardando quelle brutte rughe appaiono uno dopo l'altro come il processo di invecchiamento si verifica? La gente incontra con i radicali liberi ogni giorno, i cibi consumati, nelle bevande, farmaci assunti in, anche in aria, anzi, risulta essere sempre più evidente come ogni giorno che passa che l'invecchiamento comincia a verificarsi in persone come Già più che ventenni.

1. Benefici di Anti Aging Cream

Chi non vuole perfetto, pelle liscia e priva di rughe? Purtroppo, l'età non è l'unico fattore che uccide quello desiderato look giovanile. Fumare limita il flusso del sangue attraverso le vene sotto la pelle. Non solo, il fumo produce anche forti dosi di radiali liberi. Acidosi, una condizione charatercterized da eccesso di acido nei fluidi del corpo, è un'altra causa per le cellule della pelle a subire ossidazione. un'eccessiva esposizione al sole dimostrato di causare i maggiori danni alla pelle a causa di radicali liberi. Gli effetti degli inquinanti ambientali, conservanti alimentari e chimici anche contribuire alla pelle processo di invecchiamento. altri tre fattori che aggravano l'invecchiamento della pelle sono i seguenti:

2. Funzioni

- Capacità di ripristinare l'umidità
- Spessore dell'epidermide o lo strato esterno della pelle
- Abbondanza di fibre elastiche trovato all'interno degli strati profondi sotto la pelle

3. Pletora di prodotti

Ancora una volta, la ricerca della fontana della giovinezza è iniziato, ma per fortuna oggi la gente, la fontana ha trovato la sua casa nel paharmacy. Molti anti-invecchiamento prodotti sono disponibili oggi sul mercato, ma uno dei più popolari è la crema anti-invecchiamento. Ci sono tante marche di creme anti-invecchiamento nei negozi di tutto il mondo, ma come si fa a sapere cosa comprare? Per il consumatore di sapere, sarebbe opportuno verificare che cosa essa contiene.

4. Che cosa da cercare:

La vitamina A

Conosciuto anche come il retinolo, la vitamina A è l'antiossidante originale da utilizzare in cocsmetics.There è ora l'abbondanza di prove scientifiche per dimostrare i benefici della vitamina A utilizzando topico per alleviare i danni della pelle causati da invecchiamento e esposizione al sole. Ci sono anche disponibili le forme di vitamina A sintetica, nota anche come retinoidi, che si dimostra più efficace se applicata topicamente. La capacità di composti retinolo a porre rimedio a rughe e linee sottili, pigmentazione chiare e alleviare i danni sulla pelle causata da esposizione al sole rendono la vitamina A un marchio efficace banco di valutare l'efficacia di nuovi ingredienti, che devono ancora venire.

Acido alfa lipoico (ALA)

ALA è un antiossidante che si ritiene di possedere effetti potenti. Ciò che lo rende unico è semplicemente perché la sua capacità di sciogliere sia in lipidi e acqua. ALA è in grado di penetrare le cellule attraverso la membrana cellulare dei lipidi contenenti e non perde la sua efficacia all'interno della cellula in quanto è molto solubile in acqua. ALA si osserva anche per avere un effetto sulla difensiva vitamina E e vitamina C, questo aumenta quindi queste due potenti anti-ossidanti all'interno della cellula. Per queste sue caratteristiche, ALA viene considerato come un eccezionale anti-ossidante e si trova in molti prodotti di cura della pelle disponibili sul mercato.

Rame peptidi

Queste sostanze sono stati riconosciuti per la loro capacità di migliorare il processo di guarigione delle ferite. peptidi di rame sono note per essere essenziale nella sintesi di elastina e di rame che compongono il supporto strutturale del derma, lo strato della pelle appena sotto l'epidermide. Dato che la produzione di elastina e collagene è diminuita l'invecchiamento cutaneo e l'esposizione ai raggi ultravioletti, i peptidi di rame mostrano il potenziale per poter porre rimedio a pelle aiuto danneggiato da una prolungata esposizione al sole.

Di conseguenza, molti prodotti sul mercato negli ultimi anni in realtà contengono peptidi di rame. Un notevole vantaggio del rame è che non irrita la pelle ed è venduto ad un prezzo relativamente più conveniente rispetto ad altre creme anti-ossidante. Per questa base, creme di rame peptide uno essere un'ottima opzione per coloro che sono alla ricerca di farmaci anti-invecchiamento, ma sono piuttosto riluttanti a spendere molto.

Coenzima Q10

Con la sua introduzione nel mercato, è cresciuta fino a diventare un tenore popolare Anti-Aging prodotti per la cura della pelle. Il coenzima Q10 è naturalmente sintetizzata nella pelle e agisce come la sua difesa naturale contro l'invecchiamento. Quando la gente comincia l'invecchiamento, i livelli di coenzima Q10 nella pelle inizia a diminuire e la pelle perde la potenza in rejuvinating la sua compattezza ed elasticità. Coenzima Q10 migliora la capacità naturale della pelle per ridurre gli effetti dell'invecchiamento, rendendo la pelle più liscia, più soda, tonica e ben. Non solo, il coenzima Q10 colpisce la pelle, che si rinnova continuamente se stessa dopo l'applicazione.

5. Graceful Invecchiamento

Anche se una ambizione alta, e che cosa grande notizia è che gli ultimi progressi in dermatologia rendere questo obiettivo ancora più in-portata che mai. Qualunque sia la marca di crema anti-età si decide di acquistare, è importante tenere a mente gli anni ci sono voluti per la pelle a venire fino al suo stato attuale. Eventhough ci vuole un tempo relativamente breve per la pelle per migliorare l'aspetto e la qualità, è imporatant essere prudenti nell'utilizzo di prodotti thewse. Assicurarsi che le indicazioni si leggono, correttamente compreso e utilizzato fedelmente in base a queste istruzioni. è anche importante che sia consultato un dermatologo sempre quando in cerca di risposte in merito a una macchia problema.

No comments:

Post a Comment