Thursday, June 10, 2010

Opzioni di sostituzione dei capelli recensito

I seguenti sono opzioni di sostituzione naturale dei capelli. Considerare questi quando non si vuole mettere tutti i prodotti chimici duri nei vostri capelli o se semplicemente preferisce andare via naturale. Sono un modo molto sicuro per gestire la sostituzione dei capelli e può essere utilizzato supplementally con trattamenti chimici più forte.

1. Saw Palmetto

Saw Palmetto (Serenoa repens), tradizionalmente utilizzato come un farmaco a base di erbe nel trattamento di allargamento della prostata. Gli studi hanno indicato che lo fa lo stesso che il farmaco finasteride, bloccando la produzione di DHT nel corpo. Quando viene applicato al cuoio capelluto in una soluzione d'attualità, blocca solo la produzione locale DHT nello scalpo. L'assunzione di estratto di Saw Palmetto prevenire la produzione di DHT nel corpo del tutto. Anche se vi è presumibilmente meno nessun effetto o effetti collaterali indesiderati nel prendere Saw Palmetto, non c'è attualmente alcuna ricerca che collega Saw Palmetto nella prevenzione della perdita dei capelli.

2. Biotina, acido folico e inositolo

Carenza di biotina può portare a perdita di capelli e precoce incanutimento dei capelli. carenza di acido folico e di inositolo sono stati legati alla perdita dei capelli grave.

3. La vitamina B12, ferro e zinco

Prendendo vitamina B12, ferro e integratori di zinco, può portare a ricrescita dei capelli.

II - Trattamenti Medicina:

4. Rogaine (Minoxidil)

Do atto che in realtà non Rogaine curare la calvizie, come un dato di fatto, non gli studi dimostrano come funziona. Non crescere i capelli in un cuoio capelluto completamente calvo e tende a ritardare calvizie in tali aree che sono estremamente ridotti. E 'possibile che Rogaine estendere la fase di crescita dei capelli, che cessa o ritardare il processo di miniaturizzazione. Rogaine dovrebbe essere applicato due volte al giorno, una volta al giorno di trattamento non è efficace, ei risultati la crescita dei capelli potrebbe non essere così eccellente come puoi immaginare, dato che Rogaine Funziona aumentando lo spessore dei capelli, che sono già miniaturizzate, molti individui una crescita notevole di fuzzy e fine capelli che non possa crescere a lungo. Di solito è efficace solo parte superiore della testa o la corona, e non la zona anteriore della testa. Si impiegano normalmente 6-12 mesi per vedere qualche risultato: per alcuni individui, neppure non notare un cambiamento fino a quando non smettere di usare il farmaco. Fare notare tuttavia, che la sospensione del farmaco per la durata di tre mesi, ogni ricrescita dei capelli o l'aspetto scompare. E allora, se Rogaine funziona per voi, si dovrebbe continuare con il farmaco o si perderà alcun vantaggio di aver dimostrato.

5. Propecia (Finasteride)

La finasteride della droga, disponibili sul mercato come Proscar trattamento per i sintomi di ingrossamento della prostata, eseguire trattenendo l'azione dell'enzima 5-alfa-reduttasi, l'enzima responsabile per il cambiamento testosterone a diidrotestosterone (DHT). Come DHT è responsabile della crescita dei capelli anche in faccia, una maggiore insorgenza di acne, ingrossamento della prostata, ed è essenziale nella advancementt della calvizie maschile (alopecia androgenetica). Il testosterone, è l'ormone maschile, ed è responsabile per i cambiamenti che avvengono durante la pubertà, come la riduzione della propria voce, con un aumento della massa muscolare, ecc Quando il testosterone non è sufficiente, c'è la possibilità che l'impulso sessuale si riduce depressione, disfunzione erettile, e una perdita di massa muscolare. Significato, la maggior parte di ciò che DHT effettuare, un individuo può fare a meno. Tuttavia, il testosterone è molto essenziale. Negli studi, gli uomini che hanno preso quella dose milligrammo di Propecia, il loro livello è diminuito di circa due terzi; i livelli di testosterone si sono mantenuti nel range di normalità, e anche un aumento del dieci per cento è stato notato.

6. Procedura di sostituzione dei capelli:

- Il chirurgo con la vostra partecipazione farà un disegno che suggerisce la collocazione del attaccatura dei capelli.

- Preparazione della zona donatrice. I capelli nella parte posteriore della testa è alzato e una striscia di capelli viene rifilata. I capelli sopra coprire l'area tagliata.

- L'anestesia locale viene poi applicata e sottili strisce di pelle con i capelli sono prese dalla zona donatrice e la zona da cui la pelle è stata presa è cucito insieme.

- Tiny innesti contenenti da uno a tre capelli sono preparati e separati al microscopio di tenere e conservare e sostenere ogni follicolo pilifero possibile.

- Il chirurgo costruisce allora il sito, facendo incisioni minuto, con l'attaccatura dei capelli, dove gli innesti devono essere collocati.

- Come il chirurgo opera, fa via via più grandi incisioni fessura per fissare in posizione di ogni trapianto.

7. Tecniche diverse combinazioni per il trapianto dei capelli:

- Unità follicolare
- Solo capello innesto
- Slit innesto
- Mini-slot innesto
- Linear slot innesto

No comments:

Post a Comment