Wednesday, June 30, 2010

Microdermabrasion: sollievo economicamente giustificato dal Invecchiamento e Sun-Tan

Microdermoabrasione è una tecnica di ventilazione per la pelle che i tessuti facciali di riparazione danneggiati dal sole o l'invecchiamento e comporta l'asportazione degli strati superficiali danneggiati non evasivo. Un chirurgo plastico esegue l'operazione utilizzando un dispositivo simile ad una fiamma ossidrica ammenda da piccoli cristalli spruzzare su viso e delicatamente lo smalto. Questo elimina le cellule esfoliate vecchia pelle e incoraggia le cellule della pelle nuovo a crescere. La tecnica stimola anche i vasi sanguigni sotto la pelle del viso, che porta un bambino fresco bagliore rosa sul viso. Microdermabrasion funziona meglio se partecipare a una serie di trattamenti, in modo che le cellule rigenerare regolarmente e ringiovanire.

Microdermabrasion: Vantaggi

Microdermoabrasione è preferito rispetto ad altri interventi di chirurgia estetica in quanto dona alla pelle un bagliore globale freschi e sani, senza effetti collaterali. Ancora più importante, è non-chirurgico, il che significa che il processo è sicuro, veloce e relativamente facile sulla tasca. La tecnica è efficace su tutti i tipi di pelle e non richiede alcuna anestesia. Dal momento che è dolce a differenza di altri procedimenti chimici, è adatta anche per pelli sensibili. Inoltre, microdermoabrasione non richiede alcun periodo di 'riposo', così come altri interventi di chirurgia estetica, quindi si può proseguire la procedura normale in una volta.

Tuttavia, prima di andare per il trattamento microdermoabrasione, è necessario consultare uno specialista della pelle per verificare come la tua pelle è probabile che a reagire al trattamento. In generale, la tecnica dà risultati migliori sul tono della pelle pallida e leale. Quindi una prima visita professionale, se sono più scuri della pigmentazione. Inoltre, valutare quanto il trattamento è vi costerà. A volte, il chirurgo consiglia la visita pazienti multipli e programmi personalizzati di cura della pelle per massimizzare i risultati. Questi possono rivelarsi costoso e anche in termini di tempo.

Tuttavia, se si trova che la microdermoabrasione vi costerà una bomba in un salone, non perdere il cuore. Ci sono diversi kit di dermoabrasione disponibili sul mercato con i loro prezzi vanno da $ 25 a $ 60. Questi kit sono disponibili come creme e gel e lucidatrici pelle batteria a macchia via le cellule morte della pelle. Diversi prodotti microdermoabrasione promettono risultati in quattro settimane, a condizione che uno li utilizza regolarmente.

Importante: Coloro che soffrono di lesioni non diagnosticate, focolai di herpes, verruche, fase tre o quattro acne, rosacea, diabete instabile, o qualsiasi disturbi autoimmuni devono consultare uno specialista della pelle prima di ottenere un trattamento di microdermoabrasione. kit home Microdermabrasion non deve essere utilizzato in combinazione con Accutane. Non indossare il make-up per alcuni giorni dopo l'assunzione della terapia.

No comments:

Post a Comment