Wednesday, June 9, 2010

Anti-Aging: Il Potere Preservare di torba Moor

I resti di numerose centinaia di persone - uomini, donne e bambini - hanno superficie nelle paludi di peatlans nel nord-ovest Europa, in particolare in Irlanda, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Germania settentrionale, e la Danimarca. Queste persone che sono state trovate, sono sorprendentemente ben conservati con tutte le unghie, capelli, denti e in ottime condizioni. Come è possibile quando le date sono da 8000 aC fino al medioevo?

La torba (torbiera) contenuti nelle paludi è preservare stupefacente attributi che conferiscono alla sua capacità di combattere sia l'invecchiamento e migliorare la salute. Peat ha eccellenti proprietà di trattenere l'umidità-che migliora l'elasticità della pelle.

Quando torba è messo sulla pelle, viene assorbito in gran parte tra le cellule dell'epidermide della tua pelle, producendo una reazione di scambio di ioni si produce quando il processo di associazione con albumina nella pelle si è verificato. Gli ioni negativi in positivi vostri tessuti pelle sopra adottate da rigenerante e scambiato per ioni negativi nella vostra palude della torba. Queste particelle vengono catturati dai vasi sanguigni nel sistema, effettuate in tutto il corpo per aiutare la guarigione.

I vantaggi di ringiovanimento può essere attribuita alla ricchezza di oli essenziali, acidi grassi e lipoids. Queste proprietà penetrare la pelle ristabilendo il pH naturale equilibrio della pelle. Quando si posiziona il torba attraccare sulla tua pelle, il flusso maggiore di sangue alla pelle può essere visto con l'intensificarsi della colorazione visto sulla tua pelle quando la torba è risciacquato. Questa caratteristica di torbiera lo rende più efficiente, in aggiunta a qualsiasi anti-invecchiamento e cura di bellezza per la pelle.

Il solubile fattori organici e inorganici dinamico lasciano la pelle disintossicati, purificata, e tonica. E 'naturalmente ipoallergenico e potente eppure gentile.

Gli anti-infiammatori, germicida e le sue proprietà astringenti biodisponibilità di torbiera fare un trattamento eccellente della pelle, sia per una pelle sana e travagliato.

E 'stato osservato per essere utile nel trattare con l'acne, eczema, psoriasi, ustioni, cicatrici, smagliature e cellulite. Per la cellulite, una infiammazione dei tessuti sottocutanei causata da un accumulo di tossine, la circolazione del sangue a causa di poveri e deboli flusso linfatico ritenzione di liquidi, torbiera migliora sia l'infiammazione e le sue cause, rendendolo un ottimo trattamento per la cellulite e un aiuto per perdita di peso.

Alle terme fine torbiera (o Moor fango) viene regolarmente utilizzata come vasca da bagno, impacco per il corpo e trattamenti facciali. Costo per i trattamenti possono essere alto come $ 150 per un impacco corpo, $ 100 per un bagno, e $ 85 per una maschera di fango o maschera facciale. Questi trattamenti termali può essere eseguito con successo a casa per frazione del costo di acquisto da fine torbiera di qualità da un fornitore primario come Moro Bagni di fango - http://www.moormudbaths.com

No comments:

Post a Comment