Thursday, June 17, 2010

Demenza da una visione personale

È un fatto triste della vita che quando si invecchia le cose iniziano ad andare male con i nostri corpi, e per non parlare la nostra mente. Mi riferisco in particolare sulla demenza.
Ho avuto esperienza di demenza come mio nonno si è sviluppata quando aveva circa 85 anni di età.

Era un carattere di mio nonno, era molto energica, piena di vita e molto indipendente. Tutti in città lo conoscevano, o sapeva di lui. Aveva un gran senso dell'umorismo ed era molto comico, amava la gente, e lui adorava gli animali, spesso poteva essere visto in città con una folla di piccioni intorno a lui, anche sulla sua testa! Certo non era il dottor Doolittle, lui aveva un sacco di grano con lui.

La demenza ha iniziato gradualmente con lui fatica a ricordare le cose, siamo tutti messi che fino a "invecchiare", ma il peggio è venuto e ha usato per ottenere frustrati che il suo cervello non funzionava.

La frustrazione porterebbe alla rabbia, e qualche volta andare molto polemico con la mia nonna, che era molto fuori di carattere.

Ha dimenticato i nomi delle persone, ma sarebbe fascio con il riconoscimento quando ha visto le nostre facce.

Abbiamo finalmente capito che c'era qualcosa di molto sbagliato quando mio nonno è andato fuori un giorno, come faceva tutti i giorni, ma non sono ritornati per un tempo molto lungo. Siamo usciti a cercarlo, e anche chiamato la polizia. Egli è stato finalmente portato a casa da un vicino che aveva trovato in giro per la città, egli aveva detto loro che non sapeva la sua strada di casa.

Questo era veramente bussato la mia fiducia nonni, ed è successo una volta di più dopo che, così da quel momento non era consentito di uscire da solo, e aveva bisogno di guardare la 24 / sette come lui avrebbe alcuna possibilità di provare a scappare!

Col passare del tempo, la sua malattia è peggiorata, avrebbe messo via le cose in posti sbagliati, avrebbe nascondere le cose, come ha sviluppato la paranoia che qualcuno era fuori per farlo, avrebbe bagnato e di tanto in tanto disordine se stesso. Sedeva in un mondo tutto suo proprio sguardo fisso nel vuoto. A volte, quando si sentiva ansioso che avrebbe tagliato i giornali o tessuti e roba li pone.

Divenne molto donna amorosa, e ha perso le sue inibizioni, avrebbe apertamente inseguire per la stanza cercando di coccolare loro, e quando lo ha fatto arrivare a coccolare la donna, più spesso di quanto non ne risulterebbe in lui ottenere un'erezione. Come puoi immaginare, sarebbe stato molto facile arrivare molto croce con lui.

Ha avuto alcuni farmaci, e ha contribuito a rallentare il processo, aveva anche una medicina per la sua vaghezza, che è stato un grande sollievo! Ha anche preso sonniferi come lui era molto incline a svegliarmi la notte e cercare di vagare, non solo intorno alla casa neanche.

Per dare la mia nonna qualche tregua durante la settimana, mio nonno è stato portato in un centro diurno per due volte a settimana per mescolarsi con altre persone anziane con varie condizioni. Quando è tornato era sempre piuttosto teso e ansioso e gli ci volle molto tempo per sistemarsi. Sembrava che ha solo bisogno di soggiornare in un ambiente familiare e la stessa routine per mantenere le cose senza intoppi. Quando tornava a casa dal centro giorno gli avrebbe chiesto ciò che aveva avuto fino a, non aveva la più pallida idea. Qualche volta ci dicono che aveva lavorato in un cantiere, e credeva veramente che egli aveva, quindi abbiamo solo lui umore. La cosa buffa è che, se gli ha chiesto niente di quello che è successo vent'anni fa, avrebbe potuto dire in modo molto dettagliato.

Mia nonna era così stanco di guardare dopo di lui, ma lei non lo avrebbe messo in una casa di cura, e molto purtroppo è morta, da sfinimento credo.

Mio nonno era di andare in una casa di cura, dove si è deteriorata molto rapidamente, egli si struggeva dopo la mia nonna. Ha incontrato una signora in casa di cura che aveva la malattia di Alzheimer, è was abbastanza dolce come lei lo chiamava il suo nome in ritardo by mariti, e ha usato per chiamare lei da my nome grandmas, penso che li ha dato sia po 'di conforto.

Alla fine mio nonno è deteriorata a tal punto che ha dovuto essere aiutato a fare assolutamente tutto, bagno, wc, mangimi, a piedi, ecc, ha perso tanto peso e diventa fragile. Avrebbe semplicemente sedersi e sguardo fisso nel vuoto, o scavare e graffiare a modelli sulla tovaglia.

Ha contratto una infezione della vescica e ha dovuto andare in ospedale, dove infine morì circa un mese dopo. Diritto fino alla fine molto il suo volto sarebbe ancora fascio con il riconoscimento quando ha visto nessuno dei suoi familiari entrare in una stanza, ed è anche riuscito a fascino delle infermiere mentre si trovava lì.

No comments:

Post a Comment