Thursday, June 10, 2010

Sei grinza libera?

Come persona invecchia, quasi tutti passano attraverso questo problema, le rughe. Sì! Quanto alla rughe uscire per ciascuno di noi, e come, ovviamente, essi diventano, dipende da eredità e sul processo naturale di invecchiamento in cui le nostre perdite pelle la sua flessibilità, diventano più sottili e più fragili. Ma è troppo normale.

Quando una persona è giovane, lui o lei non soffre di questo problema facilmente la pelle perché la loro pelle fa un grande lavoro di stretching e di partecipazione in umidità. Il derma, che è la pelle di mezzo, ha una qualità elastica che mantiene la pelle aspetto giovane. Proteina gioca un ruolo importante nella prevenzione delle rughe nel derma.

D'altra parte, il derma anche perdite, sia collagene (proteina) ed elastina (fibre), di conseguenza, la pelle si assottiglia e ha problemi ad ottenere l'umidità sufficiente per l'epidermide, lo strato più esterno della pelle. Come grasso dona alla pelle un aspetto carnoso e comincia a scomparire, l'epidermide comincia a pendere, e le rughe si formano.

Il semplice fatto che la faccia solcata da rughe del, collo, mani e braccia in rapida crescita di any parts altre body, è solo uno proof che le persone who trascorrono gran parte della loro vita di porte out like agricoltori, ecc construction workers sono più esporre a questo tipo di carenza di pelle.

Ecco alcuni fattori e le cose le persone possono fare per prevenire le rughe:

- Ottenere alcuni esercizi facciali: esercizi facciali possono fare andare via le rughe. In realtà, molti dermatologi suggeriscono che questi esercizi possono peggiorare le rughe che sono causati da gesti come zampe di gallina e rughe, e le espressioni facciali. Si può anche aiutare mantenendo i muscoli del viso, nello stato di rilassamento. Questi possono accadere solo da sorridere di più e meno strabico, essere dolce invece di ottenere molto acidi.

- Le cause pelle secca rughe: esposizione al sole e l'invecchiamento sono la causa principale di questi. Solo la pelle secca può fare il vostro linee sottili e rughe più visibili, sempre che non causi loro. Condizionatori d'aria e di riscaldamento per locali tendono a seccare la pelle, quindi si consiglia di applicare creme idratanti pesante se si tendono ad essere in questa situazione. Mantenere la pelle idratata aiuterà apparire più liscia e utilizzando uno schermo solare con SPF 15 o superiore ti aiuterà a proteggere i danni futuri Dom

- Non essere troppo esposti al sole. In questo modo si espone ai raggi ultravioletti nocivi (UV). esposizione accidentale si verifica quando meno te lo aspetti. Portate con voi un ombrello o indossare occhiali da sole. È inoltre possibile applicare creme schermo solare prima di uscire del sole.

- Evitare di fumare: fumare rubare dalla pelle l'umidità prezioso e le cause prime rughe.

- Non tratto o tirare la pelle delicata sotto l'occhio o la pelle del viso.

- Non andare in un salone di abbronzatura: L'abbronzatura è la prova che i raggi UV hanno fatto un sacco di danni in alcune delle cellule della pelle. I raggi UV penetrano gli strati interni della pelle. Ed è proprio peggio, perché il danno da raggi UV è la principale causa di invecchiamento precoce e tumori della pelle.

- Bere molta acqua.

Attualmente, le rughe sono già curabile. Ci sono un sacco di procedure di cosmetici e trattamenti medici per curare anche voi r rughe facilmente. Assicurarsi di consultare il proprio medico se si dispone di esperienza una di queste tecniche. I pazienti dovrebbero informare sui rischi ei potenziali benefici di queste procedure.

No comments:

Post a Comment