Wednesday, June 9, 2010

Assisted Living strutture Cosa sono?

Le camere sono generalmente Assisted Living per persona di 60 anni di età in su. Tipico candidati hanno bisogno di assistenza con "Activities of Daily Living" (ADL), ma vogliono vivere nel modo più indipendente possibile. comunità Assisted Living esistono per colmare il divario tra gli anziani che possono vivere in modo indipendente e case di cura specializzati.

strutture di residenza assistita prestazione di servizi utili quali:

1. Mangiare,
2. Facendo il bagno,
3. Vestirsi,
4. Grooming
5. Lavanderia
6. Pulizie
7. Assistenza con i farmaci.

Mentre consiglio di amministrazione e di servizi di assistenza sono generalmente in una casa privata residenziale, Assisted Living strutture sono strutture più grandi, spesso organizzati come comunità vive senior. Queste comunità possono contenere fino a 400 residenti o anche solo 25 anziani. I residenti delle comunità che vivono assistita di solito si incontrano in una sala da pranzo insieme agli altri residenti per i pasti.

La persona designata come la 'Attività Director' controlla un settore chiave nella comunità viva assistita - attività sociali. Il direttore organizza attività tipicamente opzioni giornaliera per i residenti anche gite, artigianato, danze, musica, corsi didattici, seminari e altre opportunità. Tutte le attività sono dirette a favorire la stimolazione fisica e mentale.

impianti di Assisted Living creare un piano di assistenza per ogni singolo residente al momento del ricovero. I dettagli del piano di assistenza concordato servizi personalizzati richiesti dai residenti e garantiti che devono essere fornite dallo strumento. Il piano è aggiornato regolarmente per assicurare che il residente riceve le cure adeguate, come la sua condizione cambia.

Assisted Living comunità sono strettamente coinvolti nella bisogni di salute dei loro abitanti. Hanno spesso una persona designata per supervisionare questa chiamata 'Health Care Director'. Essi coordinano il monitoraggio dei problemi di ordine sanitario che coinvolgono farmaci, dieta, igiene personale, la socializzazione e acutezza di mente per aiutare il più anziano e la sua famiglia in quanto interagiscono con gli operatori sanitari. Se il declino è stato osservato in un settore specifico, familiari e operatori sanitari sono consultati dal Direttore Sanitario Care per risolvere i problemi. Spesso, a causa della loro esperienza, inattesa questioni sanitarie di emergenza sono evitati, come segni di un declino riconosciuta e messa in pratica presto.

I residenti possono vivere a 'Assisted Living' comunità per molti anni, anche la loro salute diminuisce considerevolmente. Molti ospizio cura offrire assistenza e la fine della vita. Se state pensando di senior opzioni di cura, strutture di residenza assistita sono sicuramente una scelta merita di essere esaminata.

No comments:

Post a Comment