Thursday, June 10, 2010

Malattia di Alzheimer l'epidemia di The Future

Perché viviamo in una comunità che invecchia, è comune vedere persone vivere bene nel loro anni ottanta e, a volte più a lungo. Come risultato, il morbo di Alzheimer si ripercuotono sulla vita di molte altre in futuro. Infatti, si stima che entro i prossimi vent'anni, circa trenta milioni di persone in tutto il mondo, sarà affetto da questa malattia insidiosa.

La malattia di Alzheimer è una condizione degenerativa che colpisce la corteccia cerebrale del cervello e porta alla morte progressiva delle cellule nervose. Questo fa sì che il malato a perdere gradualmente la loro memoria. La malattia di Alzheimer è la forma più comune di demenza che costituiscono più della metà dei malati di demenza. Circa venti per cento delle persone di età superiore a sessantacinque demenza esperienza che è un termine che descrive molte malattie diverse, dove le persone sperimentano grave perdita di memoria.

Se interessa normalmente le persone nella loro metà degli anni Sessanta o poi, può anche interessare la gente giovane come trent'anni. Questo è chiamato ad esordio precoce della malattia di Alzheimer.

Le persone con malattia di Alzheimer può essere perso in aree che sono a loro ben noto come il loro centro commerciale locale. Essi hanno inoltre dimenticare ciò che le cose sono chiamati e spesso ciò che quelle cose siano effettivamente utilizzati per. Queste cose sono molto probabilmente saranno gli elementi che hanno usato tutti i giorni durante la loro vita.

La malattia di Alzheimer è causato da una carenza di neurotrasmettitori nel cervello. Questi neurotrasmettitori sono la sostanza chimica che normalmente trasmettono messaggi al cervello che controlla la memoria, parola e movimento.

Nella prima parte di questa condizione, la persona può non essere in grado di ricordare le cose che è accaduto solo poco tempo fa, ancora riesce a ricordare le cose che è accaduto molti anni prima. Questo è noto come la perdita di memoria a breve termine. Perché la loro memoria a lungo termine rimane intatto per molto tempo, è essenziale per condividere i loro ricordi. Può essere utile per avere un album fotografico per la persona e per passare attraverso l'album con loro, consentendo loro il tempo per raccontare le memorie di ogni foto invokes per loro.

Come la malattia progredisce, la persona con malattia di Alzheimer è sempre più difficile svolgere attività giorno per giorno come la cura personale e prendersi cura dei loro bisogni nutrizionali. Possono avere bisogno di assistenza con la cottura e può anche avere bisogno di essere ricordato da mangiare. Spesso, essi possono dimenticare i nomi delle persone, compresi i familiari stretti. Ciò porta spesso a scoppi d'ira. Inoltre tendono a diventare irrequieto e soffre di insonnia.

La persona con Alzheimer può a volte diventare così confuso e dimentico che le loro azioni risultante possa esporre loro stessi o altre persone al rischio. Questo può essere cose come dimenticare di passare al largo di riscaldamento o di mettere vestiti o documenti troppo vicino tali apparecchi. Esse possono anche intervenire in modo inappropriato, comportarsi in modi che sono totalmente fuori di carattere per loro. Una persona che è sempre stato molto corretto parlato e agito possono iniziare a utilizzare un linguaggio volgare o stripping spogliano davanti altre persone.

Negli stadi più avanzati della malattia, la persona può avere bisogno di assistenza 24 ore al giorno e supervisione perdono completamente la loro memoria. Spesso entro tale data, sono deboli e hanno difficoltà a camminare come la parte del cervello che controlla i muscoli soccombe alla malattia. Uno dei rischi maggiori in questa fase è quello di cadute. E 'importante non avere sciolto stuoie, cavi elettrici, o qualsiasi altro materiale sciolto in giro il pavimento dove la persona può viaggio su di loro.

La persona può diventare dipendente sedia a rotelle o addirittura costretto a letto. Disfasia (difficoltà a deglutire) diventa un problema e può rendere la persona riluttante a mangiare, con conseguente perdita di peso. Essi diventano incontinenti e perdere ogni controllo sia della vescica e dell'intestino. Spesso, le famiglie possono fornire assistenza anche se altri possono preferire di ammettere la persona a una casa di cura in cui i professionisti qualificati sono a disposizione per occuparsi dei propri cari tutto il giorno.

Ogni persona è diversa e questo vale anche per le persone affette da malattia di Alzheimer. Mentre alcuni possono subire delle perdite di alcune fasi iniziali della malattia, altri possono subire le stesse perdite in una fase successiva della malattia. Tuttavia, ciò che è comune a tutte è la perdita graduale della memoria e la capacità di funzionare normalmente.

Mentre, nelle fasi finali della malattia, la persona non può riconoscere chiunque, ancora di riconoscere la bontà di una voce soave e un sorriso amorevole.

No comments:

Post a Comment