Wednesday, June 9, 2010

Rughe - Come di eliminarle e Look 10 anni più giovane!

Così, Quali sono le cause delle rughe comunque?

Come persona invecchia, la loro pelle subisce cambiamenti significativi. Per esempio:

* Le cellule si dividono più lentamente, e lo strato interno di pelle (derma) inizia a sottili.

* Le cellule adipose sotto il derma inizia a atrofia (diminuire).

* La base della rete di fibre di elastina e collagene, che fornisce impalcature per gli strati superficiali, scioglie e si dipana.

* Pelle perde la sua elasticità. Quando viene premuto, scaturisce non è più nella sua posizione iniziale, ma invece si incurva e forme solchi.

* Il sudore e olio di atrofia delle ghiandole che secernono, privare la pelle del loro emulsioni acqua-protettivo lipidico. La capacità della pelle di trattenere l'umidità poi diminuisce e diventa secca e squamosa.

* Le espressioni costanti forma del viso anche le linee di nota.

* Gravity aggravare la situazione, contribuendo alla formazione di guance e palpebre cadenti (spostare verso l'alto delle sopracciglia come persona matura, probabilmente a causa delle rughe sulla fronte).

* Inoltre, la capacità della pelle di riparare se stesso diminuisce con l'età, per cui le ferite sono più lenti a guarire.

Inoltre, molti altri fattori che possono causare alla pelle di rughe e usura, tra cui:

> La luce del sole - le fibre di collagene risarcimento dei danni (la principale proteina strutturale della pelle) e causa l'accumulo di elastina anormale (la proteina che causa tessuto stretch). Enzimi chiamati metalloproteinasi vengono prodotti e in grado di riparare il danno per la maggior parte. La ripetizione di questo processo di ricostruzione più e più ancora le cause delle rughe.

> Radiazioni UV del sole - promuove anche l'ossidazione, la liberazione di-radicali liberi e instabili di ossigeno dannosi. L'ossidazione contribuisce alla formazione di grinze, eventualmente attivando la metalloproteinasi che degradano il tessuto connettivo.

> Fumo di sigaretta (fumatori):

- Provoca l'ispessimento e la frammentazione di elastina, che sono le fibre elastiche, che sono lunghe e lisce in pelle sana.

- Riduce il livello di estrogeni nelle donne a provocare secchezza e la disintegrazione dei tessuti cutanei.

- Riduce la quantità di ossigeno in dotazione per la pelle, riducendo la circolazione.

- Comporta una diminuzione nella formazione di collagene, principale componente strutturale della pelle, e può ridurre il contenuto di acqua della pelle.

- Metta a repentaglio la pelle la capacità di parare i radicali liberi, le sostanze altamente reattive che sono presenti nel fumo di tabacco, che provocano danni cellulari.

> Inquinamento atmosferico - ozono, un inquinante aereo comune, è un problema per la pelle. Uno studio ha segnalato che potrebbe riducono la quantità di vitamina E nella pelle (un anti ossidante importante).

> Rapida perdita di peso - può anche causare le rughe riducendo il volume delle cellule adipose che cuscino sul viso. Questo non fa solo un aspetto scarno persona, ma può causare la pelle a abbassamento.

> Eredità - si può avere ereditato alcune delle caratteristiche della pelle dai vostri genitori.

Inoltre, se la tua pelle non è idratata in maniera regolare, con il tempo si inizia l'essiccazione. In altre parole, la comparsa di rughe e perdita di compattezza.

Rughe e linee sottili sono i segni più facilmente visibili il ciclo di formazione ostacolo la pelle deve affrontare. Aiutato lungo il cedimento dei tessuti, queste rughe e linee di conseguenza la formazione di un tipo di tela ricoperta di crepe di varia profondità.

Col passare del tempo, le rughe approfondire, raggiungendo il derma, che è materasso di sostegno della pelle. Quando il derma perde la sua elasticità, diventa molle e profonda rughe cominciano ad apparire. Queste rughe sono più di 0,05 millimetri di profondità, quindi sono la più lunga e più larga.

La buona notizia è che si può fare qualcosa in merito. Qui ci sono alcune cose che potete fare per minimizzare le rughe:

1. Evitare il sole e / o utilizzare creme solari
2. Non fumare
3. Utilizzare una crema antirughe attualità
4. Idratare ogni giorno
5. Bere molta acqua
6. Esercizio
7. Mangiare molta frutta e verdura.

Seguendo il precedente 7 articoli regolarmente, sarà l'adozione di misure importanti per la creazione di un aspetto molto più giovanile e riducendo l'insorgenza delle rughe.

No comments:

Post a Comment