Wednesday, June 9, 2010

Educazione degli adulti continua è sano per voi

La formazione degli adulti continua è molto pratico. Anziani hanno diversi vantaggi rispetto dei bambini.

* Meglio di memoria (davvero!)
* Esperienza
* Meno distrazioni

-------------
Meglio di memoria
-------------

I medici pensavano che non si poteva crescere nuove cellule cerebrali, in modo da vecchie cellule morte sei diventato più stupido. Ora sanno che l'educazione degli adulti più continua, più le cellule cerebrali nuovo si ottiene. Si può anche ritardare il morbo di Alzheimer tenendo il cervello attivo.

Ma i vecchi dimentico sempre le cose! Questo è vero, perché quello che ricordo meglio sono sorprendenti, nuove, scioccanti cose. Per una persona anziana è un caso di "stato lì, fatto". Non c'è niente di nuovo o sconvolgente.

Tuttavia, è spesso devono imparare cose noiose, e ci si dispone di un vantaggio. Anziani sconfitto i ragazzi in una prova di memorizzare parole senza senso. Il mio libro su di esami vi mostrerà come rendere la tua educazione continua degli adulti più emozionante, che taglia vantaggio del capretto sopra la vostra memoria.

----------
Esperienza
----------

Si impara dal noto all'ignoto. Quindi è logico che l'esperienza più hai, più si può pensare "sì ... è giusto ... è proprio come ..." Ho 65 anni e ora posso dire che la mia educazione degli adulti continua mantiene sempre facile perché ci sono sempre cose pertinenti nella mia esperienza.

------------
Distrazioni
------------

Potete avere distrazioni sul lavoro ancora, ma ammettiamolo, sono veramente come ossessivo come i vostri interessi adolescenti? Non siete costrette a scegliere tra uscire su una data e fare un po 'di studio. Potrebbe capitare di dover scegliere tra un pisolino e di studio, ma il mio libro su esami mostra un modo per aggirare questo problema. Lo sto usando ora!

-----
Esami
-----

Proprio come i tuoi tre vantaggi si applichino allo studio, si applicano a esami. Eri malato di nervi nella tua esami scolastici? La tua vita-carriera dipendesse la vostra performance. Ora sarebbe bello passare, ma la tua esperienza ti dice che sopravviveranno fallimento, e la terra ai piedi di nuovo ... in modo meno nervi.

A meno che i bambini hanno genitori ricchi o utile, non possono permettersi le risorse che si possono permettere. Per esempio, possono permettersi il mio rapporto libero a scrivere saggi, ma non il mio eBook circa il superamento degli esami. Se vivete in un paese con il tempo chiamate locali, i bambini possono non essere in grado di fare molte ricerche sul web, perché costa troppo.

Ci sono molti modi per diventare una calcolatrice fulmine e modi per sviluppare una memoria eccellente, e ci si può permettere tutti. Se vuoi imparare una lingua che potete probabilmente anche permettersi di avere una "Superlearning corso che ti insegna la lingua in soli quindici ore.

------------------------------
Perché l'educazione degli adulti continua
------------------------------

Va bene, hai dei vantaggi, ma perché dovrebbe preoccuparsi di formazione continua degli adulti?
* Impedisce il deterioramento del cervello
* Riqualificazione di un nuovo lavoro
* Lavoro autonomo

Ho già coperto l'effetto di studio sul cervello. È possibile ottenere nuove cellule cerebrali.

Nei tempi moderni si può solo sperare di mantenere un lavoro per un breve periodo. Che si sta per necessità di riqualificarsi per il vostro prossimo lavoro.

Lavoro autonomo. Non puoi essere licenziato se sono lavoratori autonomi, ma si può andare in rovina. E 'meglio sviluppare il tuo business a casa part-time fino a quando non è lei a guadagnare il doppio di quanto il vostro lavoro. Quindi se siete licenziate dal lavoro non si cura.

Allora non sarà necessario preoccuparsi di formazione continua degli adulti più vero? Oops ... sarà necessario continuare a imparare ancora di più quando si ha la propria attività. Per esempio, si sta per imparare contabilità a meno che non può permettersi un commercialista per fare il lavoro. Se si deve assumere persone, è necessario imparare le leggi che si applicano.

---------------------
Come si deve imparare?
---------------------

Io preferisco usare un coursefor corrispondenza mia educazione degli adulti continua, ma il grande vantaggio di frequentare le lezioni è che si può ottenere risposta alle vostre domande immediatamente.

Il mio libro su di esami vi mostra come trovare le risposte su Internet. Probabilmente troverete un sacco di libri elettronici su ciò che si vuole imparare. Ma se riuscirò a vedere quello che posso acquistare su internet? ... Si può chiedere.

Pensateci. Quanto più costa un venditore di eBook per fornire 100 eBook di quanto non costi uno? Quello è di destra ... niente! Se mi costa nulla a fornire un eBook, perché dovrei cercare di rubare voi? Continuo a comprare eBooks nuovo me stesso e mai non sono riusciti a ottenere ciò che ho pagato. Si può sicuramente ottenere un adulto di continuare l'istruzione on-line.

No comments:

Post a Comment