Monday, June 14, 2010

Long Term Care Provider

Una grande percentuale di assistenza a lungo termine è data generalmente a casa da lavoro non compensata. Questo significa di solito un bambino, il coniuge o un parente è la cura a casa per il malato o ferito. Questo può essere una situazione difficile come questo si riveli è tassare al caregiver, e può frustrazione e burn out.

Per prevenire questa situazione di disagio, molte famiglie che possono permettersi cure di lunga durata, e di un'assicurazione per coprire tali, spesso luogo i loro cari in strutture di assistenza a lungo termine. A seconda della mobilità e l'estensione della malattia del paziente, strutture a lungo termine può significare alcune ore al giorno in un giorno degli adulti di 24 ore al giorno sette giorni una cura settimana in una casa di cura.

Ci sono più assicuratori che la copertura offer per assistenza a lungo termine, come Met Life, Prudential, e New York la vita, solo per citarne alcuni. Se il vostro caro, non aveva previsto in anticipo e acquistate le assicurazioni necessarie Medicaid (supponendo che siano ammissibili) di solito pagare per la maggior parte se non tutte le spese di assistenza a lungo termine in impianti autorizzati. Alcune delle opzioni di assistenza a lungo termine sono i seguenti:

• Adult Day Care: Questo servizio aiuta i caregiver offrendo un ambiente in cui coltivare la persona amata si può essere curati durante il giorno. Ciò fornisce il rilievo tanto necessaria per il caregiver.

• Assisted Living: si tratta di un impianto per la gente che ha bisogno di aiuto con il giorno di funzioni vitali giorno, ma non richiede 24 ore di assistenza infermieristica professionale o specializzato.

• Hospice Care: questa è la cura di malati terminali, di solito considerato con i malati di cancro, ma deve anche essere considerato per l'Alzheimer e di altri pazienti con degenerative, le malattie debilitanti.

• case di cura: una struttura a tempo pieno in cui è curato il paziente per tutto il giorno da parte di professionisti autorizzati.

La chiave per fornire assistenza a lungo termine sulla salute è la pianificazione avanzata.

No comments:

Post a Comment