Friday, June 4, 2010

L'invecchiamento della pelle

Invecchiamento della pelle è probabilmente l'unica condizione della pelle che nessuno di noi può evitare. Noi tutti invecchiano, e così fa la nostra pelle. E purtroppo, sarà sicuramente spettacolo. Forse è per questo che questa ha suscitato così tanto interesse per i dermatologi così come la vostra persona comune medio cammina per strada - in breve, tutti. Nel corso degli anni, innumerevoli farmaci, dei trattamenti e prodotti sono stati sviluppati, che mirano a bloccare o almeno rallentare il processo di invecchiamento cutaneo. Oggi, le persone vivono più a lungo e stili di vita più attivo rispetto alle generazioni passate. Per la generazione di oggi, si deve stare bene a guardare bene, in quanto si deve guardare bene per sentirsi bene.

Secondo i dermatologi ed esperti della pelle, il processo di invecchiamento cutaneo ha due fattori che di solito lavorano insieme in questa lunga antologia dramma della pelle. C'è l'invecchiamento naturale dovuto al costante aumento inevitabile delle età cronologica, e poi c'è l'invecchiamento solare, che è dovuto principalmente agli effetti duro del sole.

l'invecchiamento naturale è la causa di una serie di fattori ambientali e genetici. Con l'invecchiamento della pelle, il movimento delle cellule dal suo strato basale (o lo strato più interno) della epidermide, per lo strato corneo (o lo strato più esterno) diventa più lento. In altre parole, le cellule che sostituiscono il tessuto cutaneo vecchie o danneggiate in superficie arriva a un ritmo più lento, in tal modo le cellule sono capannone più lentamente. La superficie cutanea diventa dunque più ruvida, con una texture visibilmente irregolare. Questo a sua volta tende a rendere la pelle sguardo opaco, secco e rugoso. Inoltre, come conseguenza di questo, l'epidermide diventa più sottile e la pelle diventa più fragile.

Dott. Alison Meynard, dermatologo guida al cura del viso Center afferma "... il deterioramento della pelle può essere attribuita anche a qualche influenza genetica. Alcuni fattori di invecchiamento naturale della pelle, come ad esempio la velocità di deterioramento, può essere determinata da un singolo il suo corredo genetico. La ricerca medica è sempre stato fatto per trovare nuovi modi di migliorare il processo di invecchiamento della pelle a seconda storia genetica di una persona. "

Solar invecchiamento d'altra parte, è causata dagli effetti dura del sole. La luce solare è anche una causa di danno cutaneo significativo ed è un peccato che i risultati di questo non sono immediatamente evidenti. persone Sun-amante che crogiolarsi nei raggi dorati sulla spiaggia a intervalli regolari di fatto esporre la loro pelle ai raggi ultravioletti dannosi del sole. Gli scienziati di Stato che, anche durante il tempo nuvoloso, i raggi ultravioletti del sole sono ancora in grado di penetrare e danneggiare la cute e lettini abbronzanti che sono prive di alternative o perché farà solo più danni.

Quindi questo significa prendere il sole i nostri giorni sono finiti? Non da un colpo lungo. Skin esperti dicono che abbiamo solo bisogno di ridurre al minimo l'esposizione al sole, soprattutto in estate. E quando lo facciamo uscire, è importante avere sempre il necessario (e il diritto) la protezione dal calore. La scelta del diritto schermo solare e / o crema solare dipende dalla sua capacità di proteggere la pelle da entrambi i raggi UVA e UVB. Inoltre, i prodotti con SPF o Sun Protection Factor deve avere un valore di 15 per lo meno, e applicata 30 minuti prima di uscire sotto il sole. Per le lunghe passeggiate nel calore, assicurarsi di riapplicare questa protezione, ogni due ore.

Tuttavia, se sei uno di quelli che cercano di are have uno più giovane, carnagione liscia than what vi sono attualmente, please www.bestskinpeel.com visitare per avere maggiori informazioni su how di repair facilmente the damage that has caused età.

No comments:

Post a Comment