Thursday, June 10, 2010

Anti-aging botanico estratto Istruzione per il nutrimento di pelle naturale

Anti-invecchiamento prodotti hanno permeato il mercato negli ultimi anni. Come abbiamo tutte le età, il nostro obiettivo è quello di età con grazia e mantenere la pelle sana che il possibile.

Come abbiamo lavoro per riparare i danni della pelle da anni di vita, come ad esempio indossare idratante con SPF 15 per danni provocati dal sole prevent and healthy una dieta, anche noi vuole improve nutrimento della pelle. nutrimento della pelle è l'unico modo di ottenere e mantenere il tono della pelle migliore e carnagione. Una pelle sana è facilmente riconoscibile per il chiaro, senza macchia, bagliore roseo della pelle.

bisogno di nutrimento della pelle varia da persona a persona, al tipo di pelle tipo di pelle. Sebbene la maggior parte naturale anti-invecchiamento prodotti non contengono prodotti chimici corrosivi, abbiamo bisogno di essere pro-attivi e capire che cosa sono i migliori ingredienti naturali per la nostra pelle, e scegliere i nostri prodotti di conseguenza.

Un sacco di prodotti anti-età sono botanicamente based. Ciò significa che gli ingredienti principali della pelle sono i prodotti a base di piante ed estratti di erbe, oli, profumi e vitamine. Capire cosa singoli ingredienti botanici sono destinati a fare per la nostra pelle è il primo passo nella scelta migliore prodotti naturali per la cura della pelle per la nostra età e tipo di pelle.

Diversi estratti botanici soddisfare una varietà di nutrizione della pelle ha bisogno. Di seguito è riportato un glossario botanico di alcuni comunemente utilizzati estratti botanici che si trovano oggi in prodotti anti-età.

Astringente: Erba medica, agrumi, buccia di arancia, limone, Edera, Tarassaco, Piantaggine

Antibatterico: Dente di leone, Eucalipto

Antiossidante: Pompelmo

Anti-microbica: Caprifoglio, timo

Aromatica: Lavanda

Anti-infiammatorio: assenzio, Mulberry, Pansy

Emolliente: alghe, estratti di frutta Passiflora

Esfoliare: Apple, tè verde, zucchero di canna

Calma, riduce di risposta all'irritazione: Camomilla

Pulisce, Condizioni: petali di rosa, Carota, Ginseng, Lemongrass, Salvia, Achillea

Idrata: Aloe Vera, Mugwart, Orchidea, Frutta Passiflora, Germe di Grano

Protegge la pelle: germe di grano, erba medica, Aloe Vera

Riduce untuosità, affina pori: foglia di betulla, Cetriolo, Bacche di rosa canina, amamelide

Rimuove le impurità: cetriolo, crescione, amamelide

Toni, stimola, ringiovanisce: Fiordaliso, Lemongrass, Ortica, Crescione

Calma, Smmothes, ammorbidisce: Altea, Muschio irlandese, Kelp, Salvia, Ortica, papaia, petali di rosa, melissa, Trifoglio, Kelp, Lavanda, Liquirizia, Maggiorana, tè verde, la piantaggine, Yarrow

estratti astringente sarà rafforzare la pelle e chiudere i pori. Questo viene fatto causando contrazioni o ritiri del tessuto cutaneo e prosciugamento secrezioni poro.

estratti contengono ingredienti antibatterici che distruggono o inibiscono la crescita di batteri, in particolare nel caso dei batteri che causano i difetti.

Antiossidante degli estratti di ridurre gli effetti dei danni da radicali liberi. i danni dei radicali liberi possono essere causati dalla presenza di ossigeno o di qualsiasi composto che contiene una molecola di ossigeno (come il monossido di carbonio, acqua ossigenata, e la superossido), luce solare, e l'inquinamento. In teoria, quando il danno da radicali liberi proviene da fattori ambientali naturali e non riesce a essere annullati da una protezione antiossidante, le rughe appaiono allora.

estratti anti-microbica distruggere o inibire la crescita di microrganismi, dando la vostra pelle un ulteriore livello di pulizia.

estratti antinfiammatori riduce alcuni segni di infiammazione, come gonfiore, la tenerezza, dolore, irritazione o arrossamento.

Emolliente estratti di lenire e ammorbidire la pelle rallentando l'evaporazione naturale dell'acqua dalla pelle.

Estratti che assistono in Esfoliazione indirizzo molte delle cause sistemiche di macchie sistematicamente stripping fuori dei morti, la pelle squamosa e di esporre il pieno splendore healtly di vita, le cellule della pelle sana.

Estratti che calma e lenire la pelle contengono proteine come la vitamina A, zucchero, amido, vitamina B1, ferro, sodio, fosforo, magnesio, rame e calcio. Queste proteine aiutare nella pulizia pori, donando alla pelle un bagliore sano e riducendo risposta alle irritazioni. estratti di Alghe sono molto popolari per questi tipi di estratti di cura della pelle.

Gli estratti che riducono l'untuosità, eliminare le impurità e affinare i pori sono detergenti dolci che eliminano gli oli, e le impurità dalla pelle, consentendo in tal modo i pori di rimanere libero e pulito.

Estratti che ringiovanire e stimolare l'atto pelle come agenti di produrre un aumento temporaneo di attività delle cellule per contribuire a ripristinare la salute e originale splendore.

Estratti quel tono, lenire e ammorbidire la pelle contengono antiossidanti e proprietà anti-infiammatorie che ci danno la tonificante ed emolliente, e prevedono che meravigliosa sensazione lenitiva.

Come potete acquistare i prodotti anti-invecchiamento con una migliore comprensione di ciò che gli ingredienti botanici hanno lo scopo di fare per la tua pelle, avvio lento. Alcuni estratti può irritare la pelle sensibile, in particolare quelli che sono per esfolianti e antiossidanti. Troppo di una cosa buona è troppo. Test prodotti di cura di pelle sulla propria pelle per almeno una settimana per dare il tempo per la vostra pelle per rispondere.

Vi consiglio di acquistare il tuo anti-invecchiamento prodotti da una società per la coerenza. Ciò contribuirà ad assicurare che gli ingredienti di ogni prodotto si completano a vicenda, e non contro-atto ogni altro colpisce, una volta che sono applicate alla vostra pelle.

No comments:

Post a Comment