Wednesday, June 9, 2010

Incontinenza: Miti esposti e Suggerimenti utili

Che cosa è esattamente l'incontinenza?

L'incontinenza è una perdita apparente di capacità del corpo per controllare l'attività fecale o orinatoio. Le persone che soffrono di incontinenza fecale sono in grado di controllare i movimenti intestinali, e sono in grado di tenere lo sgabello di fuggire dal loro ano involontaria di urina o di disegno involontariamente dalla loro vescica. Allo stesso modo, le persone affette da incontinenza urinaria sono in grado di controllare il flusso di urina dalla vescica loro. Il risultato di bagnare imprevisti e può esporre uno al ridicolo.

Forse, come si raggiunge la vecchiaia, l'idea di perdere il controllo sul minzione, defecazione e sta cominciando a crescere. E 'un dato di fatto che il corpo perde la sua giurisdizione biologico che permette il controllo dell'intestino e movimenti urologica una volta raggiunta la fase di pensionamento post. La ricerca mostra, tuttavia, che persone di ogni età soffrono di questa condizione di disagio. In precedenza era pensato che solo gli individui più anziani e malsano, di solito l'età pensionabile, sono solo colpiti da questa condizione, ma che è solo un mito. L'incontinenza può colpire tutta la loro vita, o giovane come 40. Con ampio studio, i fatti e le cifre sulle incontinenza iniziano a svelare, fornendo più probabili cause e sulla sua insorgenza, i sintomi di accompagnamento, e la progressione di incontinenza, con incontinenza fecale è il problema più frequente

Miti:

- Questo non può accadere a me

Circa 2,2-6,9 per cento della popolazione generale è affetto da questo stato ingestibile fecale e urologica. Gli Stati Uniti registra 5,5 per cento della popolazione è affetto da incontinenza.

- L'incontinenza colpisce solo gli uomini

Anche se gli uomini costituiscono un maggior numero di individui che soffrono di incontinenza fecale, i pazienti con incontinenza urinaria sono per lo più donne

- L'incontinenza colpisce solo gli anziani

Negli ospedali, da 45 a 47 per cento dei pazienti soffre di sintomi legati ad almeno una forma di incontinenza, indipendentemente dalla loro età. L'incontinenza può colpire chiunque, indipendentemente dall'età, da una varietà di cause.

Quali sono le cause di incontinenza?

-Danni o lesioni dello sfintere (una parte dell'intestino).
-Parto (trauma ostetrico)
ritenzione frequenti o abituale delle vie urinarie
-Stipsi
-Disidratazione
-Delirium
infezione delle vie urinarie
-Atrofia muscolare
-Normale attività sessuale

Suggerimenti per vivere con incontinenza:

Le persone con questa condizione possono trovare i seguenti consigli utili per la gestione dell'incontinenza. Va notato che il consiglio di un medico è fondamentale nella corretta gestione di incontinenza.

1. Controlla la tua dieta

Alcuni prodotti alimentari grilletto e attivare intestinale incontrollato o attività urinarie. Cibo ad alto contenuto di grassi e di zuccheri che è mal digerito dalle cause intestino disagio e crampi intestinali causando diarrea indotta o dell'intestino incontrollata e perdita di urina.

Alcuni induce la produzione eccessiva di gas da digestione causando una piccola quantità di intestino di passare attraverso l'ano involontariamente (flatulenza) con accompagnamento materia fecale in essa e il flusso di urina.

2. Controlla la tua farmaci

Altre forme di incontinenza sono causati sia da un certo medico o infermità a causa di assunzione di farmaci specifici per una certa malattia.

farmaci diuretici, e sedativi per esempio, può causare temporanei incontinenza urinaria. Tranquillanti può anche rilassare i muscoli che compongono la vescica intero e può causare minzione incontrollata.

3. Rimanere idratati

certi comportamenti conto per l'insorgenza di incontinenza urinaria. Le persone presentano sintomi precoci di questa condizione non deve essere sospesa dal prendere liquidi allo scopo di bagnatura di controllo. Questa azione in contrasto con la finalità di trattare il disturbo disidratazione microrganismi dà la possibilità di moltiplicare per tutta la lunghezza del canale in cui passa attraverso l'urina, e fuori di aprire l'organo sessuale's. Se questo accade, varie infezioni del tratto urinario si tradurrà e può causare la probabilità di infezione della vescica.

4. Evitare lo stress psicologico

L'incontinenza è per lo più visto per le persone che sono mentalmente eccitati. Questa stimolazione mentale è causata da varie attività come ridere, la rabbia, o sorpresa improvvisa.

5. Non tenere mai le urine per troppo tempo

Holding urine troppo a lungo fino a quando non diventa insopportabile può provocare incontinenza.

6. Aspettatevi l'inaspettato

Progetti per il futuro del tempo ti salverà dal processo. Se si soffre di frequenti episodi di incontinenza urinaria o intestinale, si consiglia di tenere una comoda portatile o orinatoio per servire voi ogni volta che colpisce.

7. Prendi un fisico regolarmente

L'aiuto di un medico professionista medico fornisce informazioni vitali e raccomandazioni contenute nella valutazione della sua condizione.

Mentre i suggerimenti di cui sopra sono utili per la popolazione generale, la gamma di gravità di questa condizione può variare da persona a persona e trattamento con l'aiuto di un medico esperto è essenziale per individuare il trattamento su misura.

No comments:

Post a Comment