Thursday, June 10, 2010

Si può vivere per sempre se vuoi adesso

Life Extension cerca metodi per rallentare o fermare l'invecchiamento e, se possibile, già all'età di riparazione danni indotti. "Morire giovani in età antica" è l'obiettivo ottimale. La missione è quella di estendere il principio attivo, anni in buona salute, non soltanto per aggiungere più tempo di vivere in età indotta da disabilità. Ci sono diverse scuole di pensiero su come estendere le migliori e migliorare la vita umana. Ognuno ha un approccio completamente diverso nel trattare con l'invecchiamento umano, anche se sono tutti complementari e possono essere utilizzati contemporaneamente.

Coloro che ritengono che l'estensione della vita è un obiettivo impossibile, dovrebbe prendere in considerazione il fatto che la durata della vita umana normale è già stato esteso ben oltre i suoi limiti "naturali". Dopo tutto, gli esseri umani trascorso la maggior parte della loro vita la storia come cacciatori-raccoglitori in condizioni dell'età della pietra, senza che la medicina moderna o modifiche ambientali su larga scala. In queste dure condizioni ambientali, la maggior parte uomini morì in tenera età, ed i pochi sopravvissuti, spesso soccombere agli attacchi di predatori, guerre, malattie o la fame prima di aver mai la possibilità di morire di vecchiaia. Anche con una struttura di supporto tribale per mantenere gli anziani, gli esseri umani sono stati considerati la fortuna di avere raggiunto a tarda età se avessero realizzato la biblica "anni settanta", dieci o 70 anni.

l'aspettativa di vita dell'uomo è stata notevolmente migliorata con l'introduzione di impianti idraulici e moderno access ad acqua pulita, meglio alloggio e cure mediche, e moderni metodi agricoli. Mortalità infantile e materna sono crollati, e nella durata di vita del mondo occidentale, aumentati enormemente. aspettativa di vita media per gli americani nel 1900 era solo 48 anni per i maschi, e 51 per le femmine, secondo il National Center for Health Statistics. Nel 2003, esso è stato del 75,4 per gli uomini, 80,5 per le donne. Ovviamente, grandi progressi sono già stati realizzati per estendere la vita umana.

Tuttavia, molte delle persone che vivono lontani da questo soffrono disabilità cronica che cancella gran parte della gioia di quegli anni in più, la maggior parte delle persone anziane hanno un certo grado di artrite, e un quarto delle persone di oltre 80 mostra alcuni segni di demenza. Spesso l'armadietto dei medicinali delle Ardenne anziani con farmaci, "polifarmacoterapia", definito come il rilascio di più, farmaci da prescrizione, spesso in conflitto per il paziente stesso, è diffusa tra i pazienti anziani. L'applicazione della medicina convenzionale occidentale, molte delle quali mira a correggere solo le manifestazioni della malattia piuttosto che alle sue cause, può raggiungere il punto dei rendimenti decrescenti.

invecchiamento dell'uomo si verifica a causa di fattori ambientali, come il danno ossidativo da radicali liberi, e anche la morte delle cellule pre-programmate a causa del depauperamento dei telomeri, alla fine dei cromosomi. In teoria, la durata della vita può essere prorogato dalla prevenzione del danno ossidativo, aiutando il corpo a guarire, o modificare il codice genetico.

La forma più semplice di estensione della vita è semplicemente una modifica dello stile di vita dell'individuo. Una buona dieta, esercizio fisico regolare e di evitare di sigarette fornire una prova, beneficiare di provata efficacia per la salute e la speranza di vita, rispetto ad altri metodi per i quali non dati a lungo termine scientifico è disponibile.

restrizione calorica Extreme è un'altra opzione, anche se uno che è poco attraente per molte persone. Tuttavia, è un metodo comprovato e affidabile per estendere l'aspettativa di vita di una grande varietà di animali utilizzando ceppi di tipo selvatico di animali (ad esempio evitando l'uso di ceppi inbred di laboratorio che hanno problemi di salute particolari). Si era già noto dal lavoro di Clive McCay nel 1930 che la restrizione calorica può estendere la durata massima di roditori. Questo lavoro è stato promosso dai ricercatori Dr. Roy Walford e il suo allievo dottor Richard Weindruch. Nel 1983, il Dr. Walford ha pubblicato un libro su questa teoria chiama Massimo durata della vita.

I benefici della restrizione calorica può risiedere nella sua capacità di ridurre l'accumulo di danni genetici. I cuori dei topi sulla diete ipocaloriche perso quasi il 20% in meno di cambiamenti legati all'età genetiche e danni al DNA anche inferiori a quelle dei topi a dieta regolare. Limitare le calorie inibito anche potenzialmente patogeni cambiamenti nel sistema immunitario, e addirittura cancellati apoptosi, o morte cellulare programmata.

Numerosi studi su animali hanno evidenziato una nutriente dieta a basso contenuto di calorie può portare a significativi benefici per la salute, la lenta maturazione e di estendere la longevità. In alcuni casi, la durata della vita degli animali da esperimento un aumento di ben un terzo. restrizione calorica mostra i benefici anche quando è partita in ritardo nella vita. Anche quando l'apporto calorico non è stata limitata fino alla mezza età, la durata della vita dei topi sono aumentati del 20 per cento. In un'intervista con WebMD, professore di genetica Tomas Prolla, PhD, ha dichiarato: "Sulla base della nostra ricerca, sembra che se la gente a ridurre l'apporto calorico attuale tra il 20 e il 40% - anche a partire dal Medio Evo - si può ritardare la lo sviluppo di malattie cardiache o addirittura impedirlo. "

Un'altra forma naturale estensione della vita è la prevenzione di danni in corso quotidianamente dai radicali liberi attraverso il consumo di antiossidanti. Il pioniere di questo metodo è stato Linus Pauling, che hanno consumato megadosi di vitamina C, uno dei primi antiossidanti conosciuti. Oltre alla vitamina C, ci sono una moltitudine di antiossidanti in commercio, e altri stanno per essere scoperti al momento. Tuttavia, non vi è un supplemento che curare ogni malattia correlata all'età, tutti gli antiossidanti agire di concerto con l'altro. Dal momento che gli scienziati non hanno ancora scoperto tutti gli antiossidanti, oltre a prendere integratori si consiglia alla gente di mangiare una dieta ricca di frutta e verdura, la fonte principale di questi composti.

Anche se gli studi scientifici non sono del tutto coerenti, molti mostrano buoni risultati nella prevenzione e cura delle malattie con antiossidanti, come la vitamina E, un esempio ben studiato. La vitamina E aiuta la funzione immunitaria, rallenta la progressione della malattia di Alzheimer e di prevenire la cataratta e la degenerazione maculare. Nel Nurses 'Health Study, che coinvolge più di 87.000 donne, il Dr. Meir Stampfer e colleghi della Harvard Medical School e dell'Harvard School of the Public Health reported uno riduzione del 41 per cento nel rischio di malattie cardiache among infermieri che avevano taken for vitamina E più di due anni. Molti studi mostrano che la vitamina E diminuisce anche l'incidenza dei diversi tipi di cancro.

Alcuni altri antiossidanti noti, ognuno con azioni biologiche leggermente diverso, sono l'acido alfa-lipoico, beta-carotene, licopene, pyconogenol, selenio e polifenoli presenti nel vino rosso, cacao e tè verde.

Tuttavia, anche se danni dei radicali liberi può essere riparato del tutto, l'uomo raggiunge la fine della loro vita biologicamente programmato a 125-135 anni. Per bypassare questa limitazione, l'ingegneria genetica deve essere utilizzato. Gli scienziati hanno identificato molti geni controllano l'invecchiamento sia negli animali e nell'uomo, e alcuni studi sugli animali hanno mostrato risultati positivi. Finora nessun test sono stato fatto negli esseri umani, e può essere difficile da fare poiché ci sono centinaia di geni dovuta all'invecchiamento, e non uno centrale "interruttore generale".

Le cellule staminali mostrano promessa di guarigione dei tessuti danneggiati. Se iniettato in un organo danneggiato, hanno la capacità di migrare esattamente dove sono bisogno di ricrescere tessuto malato. terapie con cellule staminali sono utilizzate su uno di piccola scala, soprattutto al di fuori del Stati Uniti, non esistono studi and large-scala è stato fatto per esaminare il loro tasso di efficacia. Per esempio, la famosa cantante Don Ho andato in Thailandia nel 2005 per il trattamento di cellule staminali per insufficienza cardiaca. La procedura Ho subito è stato sviluppato da TheraVitae Co., che ha uffici in Thailandia e laboratori in Israele, dove sono stati inviati Ho's cellule staminali deve essere moltiplicata. Alla data di questo articolo, uno studio clinico sta per iniziare in Oregon che derivano in cellule verranno utilizzati per trattare la malattia di Batten, un disturbo mentale genetico.

Transumanesimo cerca di superare i limiti del corpo umano eliminando del tutto, e la sostituzione degli organi naturali con macchinari tecnologici. Questo è già stato ampiamente fatto per decenni come un miglioramento della qualità della vita per i pazienti affetti da artrite che ottengono le ginocchia e le anche sostituito. protesi intraoculare di lenti di plastica per pazienti affetti da cataratta e valvole cardiache artificiali sono altri esempi di dispositivi inorganici essere utilizzato per sostituire in mancanza di sistemi di organi biologici.

La versione più estrema di transumanesimo è la Mente Caricamento, il trasferimento della mente umana verso una nave da materiale più resistente come un computer di silicio. Un sostenitore, futurista Ray Kurzweil, prevede che l'hardware sarà abbastanza potente per eseguire un modello funzionale della mente umana dal 2020. Caricare la mente umana ad un computer potenzialmente molto estendere la durata della vita umana a causa della capacità di costruire hardware altamente durevole e per la possibilità di copiare o trasferire la mente a più computer.

Due obiezioni sollevate sono spesso l'approccio transumanista. Uno è che avrebbe creato le creature meno-che-umano, proprio come i Borg di Star Trek, cyborg con poche qualità umane. Un altro problema è che le macchine, a differenza dei sistemi biologici, non si può guarire se stessi e devono essere sostituiti con parti di macchine nuove come le vecchie usura. Per esempio, anche artificiale impiantato nel 1980 è durato 10-15 anni, anche 15-20 anni. Tuttavia, l'uso di materiali come la ceramica migliorato invece di metallo e plastica può consentire attuali modelli a durare molto più a lungo prima di un intervento di revisione è necessaria.

Se tutto il resto fallisce, crionica si basa sulla possibilità che le persone che oggi muoiono di una malattia incurabile può essere ripreso in futuro, quando uno cura è disponibile. Finora, nessun mammifero è stato congelato con successo scongelati; non si sa se sarà mai possibile rianimare un corpo congelato da parte i metodi utilizzati oggi.

No comments:

Post a Comment