Thursday, June 10, 2010

I segni di demenza

Se notate qualcuno vicino a voi che agisce per l'offensiva del tempo, è irritato o disorientato allora si dovrebbe andare da un medico. Questi sono alcuni segnali chiave della demenza.

La condizione colpisce una parte del tuo cervello, in particolare la memoria. Per la maggior parte di una persona con la condizione non fa caso a ciò che sta accadendo loro.

Se notate qualcuno con segni di demenza, si dovrebbe cercare di portarli a vedere un medico che può fare le prove e con precisione la diagnosi del paziente. Anche se sono riluttanti, fai il possibile per convincerli e farli vedere un medico. Sarebbe meglio essere dalla parte che curare.

Se qualcuno ha demenza avranno un momento difficile, con compiti di memoria, nomi, luoghi, date e dettagli. E di solito questi segni vengono ignorati e solo pensato di essere segni di invecchiare. Ma può essere i primi segni di demenza. È necessario essere consapevoli della loro capacità di ricordare soprattutto quando si dimentica qualcosa solo in un istante.

La demenza colpisce memoria a breve termine, consentendo loro di ricordare le cose che è accaduto in passato, ma dimentica le cose che appena accaduto. Guardare fuori per quei momenti, quando proprio dimenticato qualcosa in un istante.

Il passo successivo sarebbe quello di vedere i cambiamenti nel comportamento dell'individuo. Potrebbero essere sempre arrabbiati e frustrati facilmente con i più semplici Tings. E l'individuo potrebbe verificare scarsa capacità di giudizio, a causa della loro perdita di memoria. Ad esempio si può lasciare un bambino senza supervisione, perché ha dimenticato di loro.

Inoltre, non dovrebbe essere solo voi, che non perde di vista l'individuo, ma aiuta se tutti in famiglia possono essere consapevoli dei sintomi ed essere alla ricerca. Si dovrebbe fare tutto il possibile per aiutare il vostro amato. Non basta sedersi e guardare.

No comments:

Post a Comment