Friday, June 25, 2010

Miti proposito di acne Busted Again

Molti anni fa, quando ero adolescente io era conosciuto come il Boy Acne. Quei giorni in cui orribili come potete immaginare. La mia faccia era come un campo minato con un sacco di teste in bianco e nero pronti a saltare in aria. Ricordo che fu un momento molto difficile arrivare a conoscere altre persone, specialmente le ragazze cool. Ho sempre sperato che un giorno una soluzione per il mio problema sarebbe di superficie che mi avrebbe aiutato a liberarmi del mio acne per sempre.

Tutti i miti tradizionali su acne non mi ha aiutato affatto. Mia madre e mio padre e altri membri della famiglia credeva veramente che la mia acne è il risultato di junk food a mangiare su una base quotidiana. Devo ammettere che ho un punto debole quando si tratta di mangiare fast food ma io sicuramente non lo mangiano tutti i giorni.

Quindi non ero così sicuro che mangiare questo cibo è stato la causa principale del mio problema acne. Molti dei miei amici snacked via lo stesso cibo che ho fatto. Alcuni mangiavano anche più frequentemente, ma non aveva praticamente acne. Qualcosa doveva essere di sbagliato in questo diritto e la vecchia credenza popolare?

Avevo visto infrangersi il mito di fronte ai miei occhi. Ancora un altro mito che sento molte persone parlare è il mito del cioccolato. Dal cioccolato sono un grande fan, ho davvero pensato rinunciare, anche a rischio di rimanere il ragazzo acne. Ma dopo aver letto e seguito le notizie e referti medici sull'argomento, ho scoperto la mia grande sollievo che il cioccolato mangiato non c'entrava niente con l'acne.

Quelli di voi che non hanno familiarità con le informazioni più aggiornate su Acne ora hanno almeno una conoscenza di base. Ma c'è di più a venire.

I miei amici non erano molto di un aiuto o quando li ho più bisogno. I miei amici accennato spesso con sarcasmo stupido. Essi una volta mi disse che il mio viso l'acne è stato il risultato della mia dipendenza da computer. Non ha bisogno di molto pensato di concludere questo è stato anche un mito.

Un altro mito che ho fatto credere, e che suonava veramente genuina e persino scientifici, a quel punto nel tempo era l'assunto che l'acne è il risultato di accumulo di sporcizia sul volto di quelle pori. Non ho mai smesso di considerare che se questo era il caso, perché non era la pelle sulle mie braccia e le gambe, che erano più in contatto con la sporcizia e la sporcizia than qualsiasi altra parte del mio corpo, coperto with acne?

Ricordo chiaramente che ho trascorso alcuni mesi con assiduità lavarmi la faccia con tutti i tipi di saponi e creme anti acne in una ricerca di sbarazzarsi della mia acne. Ho fatto tutto questo senza alcun effetto naturalmente. A un punto della mia vita ho cambiato il mio atteggiamento e ha concluso che più mi sono concentrata sulla mia acne più a lungo sarebbe rimasto.

Esattamente in quel punto ho preso la decisione di smettere di preoccuparsi me stesso sul mio viso acne riempita. E indovinate cosa è successo? Un paio di anni più tardi, quando io sono cresciuto fuori della mia adolescenza, l'acne è scomparsa proprio come una magia. Oggi il mio viso è molto chiaro e luminoso e lo amo!

Ecco come stanno le cose adesso. Tieni presente che qualsiasi condizione può variare nel tempo, a volte tutto quello che occorre a fare è dare un po 'di tempo di più.

No comments:

Post a Comment