Thursday, June 10, 2010

Leader nel mondo Anti-Aging Products

riproduzione delle cellule della pelle rallenta, come si continua ad invecchiare. Il tasso di declino in cui le cellule fresche sono riprodotte, in combinazione con l'esposizione alla luce solare, la gravità, e gli anni dei movimenti del viso accigliato e gli altri, riduce l'elasticità della pelle. Questi sviluppi naturali portano alla comparsa di rughe, linee sottili e altri segni di invecchiamento sulla fronte, guance, intorno alla bocca, e anche le mani e il collo. Un elevato numero di individui non sono disposti ad accettare i cambiamenti fisici, aiutando il mercato dei prodotti anti-età crescere in un'industria multi-miliardi di dollari. Non invasiva per la cura della pelle ad affrontare l'invecchiamento sono diventati generando grande richiesta. Questi anti-invecchiamento prodotti includono sbiancanti per la pelle e il rafforzamento della pelle e creme anti-rughe.

1. Cosmecuticals

Una linea di prodotti noti come cosmeceutici (cosmetici e farmaci combinati) ha inoltre emerso. Si riferiscono a prodotti cosmetici con acido alfa lipoico - un forte anti-ossidante - e altri ingredienti biologicamente attivi. Questi prodotti possono anche avere cellule ingredienti valorizzare e anti-invecchiamento diverse vitamine, oli essenziali, erbe ed estratti botanici. Una caratteristica chiave di creme antirughe e gli altri trattamenti anti-età è che i loro ingredienti migliorare la circolazione del sangue sotto la pelle, consentendo più sostanze nutritive per raggiungere la superficie e di conseguenza migliorare l'elasticità della pelle.

2. Misure drastiche

Ci sono alcuni individui che fare un passo più estremo alla ricerca della fontana cosiddetta dei giovani: chirurgia plastica. Alcuni dei 'popolari' scelte sono iniezioni di botox, la cella di disintossicazione della pelle, depilazione laser e resurfacing, microdermoabrasione e liposuzione, lifting, filler dermico e peeling chimici. Si deve ricordare che tali procedure genera conseguenze drammatiche e sicure, soprattutto quando fatto da medici esperti, ma non sono senza rischio e costi significativi.

3. Rughe Creme

creme antirughe sono sviluppati per rendere la pelle sul collo e viso impresa soprattutto agendo sul collagene, la proteina o sotto la superficie della pelle che le condizioni di elasticità. Questo prodotto è clinicamente testato, che aiuta ad eliminare le rughe e le linee intorno alla bocca e gli occhi e sulla fronte, aiuta a mantenere fibrille di collagene ricca di sostanze nutritive e idratata. gli acidi alfa-lipoico si trovano nella maggior parte dei creme anti-rughe, la promozione della salute delle cellule della pelle e la riproduzione. Alcune creme sono anche rafforzata con vitamine B, C ed E a promuovere il processo di rinnovamento della pelle. In generale, creme anti-rughe vengono massaggiati in faccia per migliorare la circolazione del sangue e stringere tessuto cutaneo. Idealmente, il prodotto è accompagnato da crema solare per la protezione contro i raggi UV del sole.

4. Sbiancanti per la pelle

sbiancanti per la pelle sono diventati ingiustamente criticata come un trattamento anti-età a causa di eccessiva pubblicità e negativi che circondano pop star Michael Jackson uso del prodotto. Lightening lavori prodotti attraverso il controllo della produzione di melanina - la sostanza che definisce la pigmentazione della pelle.

- Sbiancanti per evitare eccessiva pigmentazione
- Impedisce lo scolorimento
- Migliora il tono della pelle
- Utilizzare solo se tali prodotti hanno 2% o meno idrochinone

5. Skin Firming

Pelle serraggio o creme rassodanti fare un aspetto più giovane attraverso il rafforzamento della capacità di resistenza e l'elasticità della pelle. L'ingrediente fondamentale di queste creme è la vitamina C o acido ascorbico, che ha dimostrato di ricerca per essere efficace nel promuovere la produzione di collagene e di accelerare l'attività cellulare della pelle. Queste creme sono anche responsabili per gli sciacquoni l'acqua in eccesso e la divisione delle cellule di grasso, senza alcun impatto sulla superficie della pelle. Produttori consigliamo creme di serraggio da applicare prima di dormire per massimizzare il loro effetto e la penetrazione cutanea senza interruzioni per l'intero 8-10 ore che si è a riposo. I consumatori hanno rilevato che la crema di latte lavorato e contribuito a ridurre le linee sottili, fossette, rughe e rilassamento cutaneo.

No comments:

Post a Comment