Wednesday, June 9, 2010

Naturalmente rimanere giovani

Dimenticare il dolore estremo che viene fornito con makeovers estremi, qui sono 5 punte rapide che aiuta a restare giovani .... naturalmente!

1. Smettere di fumare

Quando si tratta di rimanere giovani, il fumo è una delle cose più distruttive che puoi fare per te stesso di rubare la tua youthfullness. Mentre alcuni pensano che li aiuta a mantenere sottile, basta guardare i fumatori a lungo termine per vedere i suoi effetti collaterali come la pelle olivastra, i denti gialli e le labbra, tosse, respiro corto e quelle righe antiestetiche labbro da labbra serrate intorno a una sigaretta. Anche i fumatori corrono un maggiore rischio di sviluppare il cancro ai polmoni, essi sono gravemente depauperati di nutrienti essenziali come la vitamina C e zinco, che può portare a infezioni frequenti e ulteriori complicazioni.

2. Piccoli frutti mangiati freschi

Anche se molto è stato scritto recentemente sul mirtillo molto eccellente, si troverà che la maggior parte frutti di bosco sono una fonte eccellente di "età da combattimento" anti-ossidanti. Prova a fragole, more, ribes nero, lamponi e mirtilli ofcourse. Scegli bacche organico, se possibile, in quanto sono privi di sostanze chimiche dannose e hanno un sapore migliore.

3. Potenzia la tua assunzione di beta-carotene e vitamine C ed E

Beta Carotene è la pulizia, nutriente e stimolante di tutto il corpo. La vitamina C è uno dei nutrienti più importanti nella riparazione dei danni cellulari. La vitamina E è stato dimostrato in test di laboratorio per rallentare il processo di invecchiamento. Insieme, questi tre elementi nutritivi assistono reciprocamente ad avere un effetto ancora più potente di uno solo di essi. Potete prendere integratori o si può mangiare carote, zucca e mango per il beta-carotene, agrumi, pomodori e peperoni per la vitamina C, e noci, avocado e cereali integrali per la vitamina E.

4. Give Yourself A Natural Face Lift

Una volta fatto regolarmente, questi esercizi saranno rafforzare i muscoli del viso a mantenere l'elasticità giovanile. Scricchiolio il tuo viso per alcuni secondi e rilasciare. Quindi, fare il contrario, aprendo la bocca e gli occhi il più ampio possibile per alcuni secondi. Next, la borsa le tue labbra e gonfiare le guance per pochi secondi e, infine, sorriso ampiamente e largamente aprite gli occhi per alcuni secondi.

5. Imparare a rilassarsi e combattere lo stress

Imparare a gestire lo stress è un modo efficace per mantenere i vostri organi e del corpo dei processi funziona normalmente dando il vostro corpo età sfidando numerosi vantaggi. Visita le nostre pagine stress di modi efficaci per affrontare lo stress.

No comments:

Post a Comment