Friday, June 11, 2010

Anti Aging Terapia At Home

Questo articolo si occupa poche sicure, semplici modi per iniziare una terapia anti invecchiamento per te stesso nel comfort della propria casa. La consulenza viene qui soprattutto per esperienza personale e non è destinato a sostituire corretta consulenza medica e di trattamento. Consultare sempre un medico prima di iniziare qualsiasi tipo di terapia a casa se hai problemi di salute che possono esercitare luce difficili o pericolosi.

Quando invecchiamo, iniziamo notando cose poco più; rughe, macchie di età, il modo in cui le vene sul dorso delle mani bastone alto. Nulla è mai andare a cancellare completamente i segni della mano del tempo, naturalmente. Ma ci sono passi che possiamo prendere per ensure quell'età ci trova ancora in vita sano e pieno, life vitale.

Il primo e più importante passo in ogni tipo di terapia anti invecchiamento è imparare a stare bene con se stessi, a qualsiasi età si sono. La vita non è finita a cinquant'anni, o sessanta, o anche ottanta o novanta, a meno che non lascia che sia. La vita cambia, quando si parla di terapia anti invecchiamento, abbiamo età media di arresto di meno e più controllarla.

Il secondo passo più importante è stare bene. Se pensavate che il diritto di mangiare e ottenere molto esercizio fisico fosse qualcosa che si sarebbe in grado di mettere da parte una volta raggiunto l'età pensionabile - non è così! Una parte essenziale della terapia anti invecchiamento comporta mantenere il corpo al meglio attraverso la dieta ed esercizio fisico. Trovare un metodo di esercizio fisico leggero che ti piace, e trovare il tempo per farlo ogni giorno. Se a tutto il possibile, assicurarsi che si diverte molto, e che rende ancora più facile a farlo regolarmente, e la regolarità è la chiave per qualsiasi terapia anti invecchiamento.

In terzo luogo, essere coinvolti in un'attività che dà alla comunità che vi circonda. Molti anziani fine degli anni dopo il pensionamento nel corso degli anni prendendo, hanno dato il loro tempo per il loro lavoro per anni, e ora è il momento di prenderla per se stessi. Ma essere coinvolti in qualche forma di attività di comunità you dare prospettive più promettenti per la vita che si traduce in uno scintillio negli occhi e una molla nel vostro passo. Dare è tornato uno dei metodi più efficaci per la terapia anti-invecchiamento.

Ognuna di queste terapie anti invecchiamento può aiutare a rimanere giovani più a lungo, ma funzionano meglio quando si seguono tutti loro per il meglio delle vostre capacità.

No comments:

Post a Comment