Tuesday, June 8, 2010

Consigli Anti Aging

Chi non vuole sembrare più giovane e rimane attiva per tutta la vita? Sicuramente, tutti voi desidera proteggere da invecchiamento, complessità e problemi. Skin esperti di cura, dietisti e operatori sanitari forniscono consigli ultime versioni di anti invecchiamento. industria cosmetica ha messo a punto numerosi prodotti anti invecchiamento, come le creme antirughe libero, lozioni rimozione cerchio scuro e molto altro.

Esperti provenienti da tutto il mondo, consigliamo l'utilizzo semplice cosmetico non può impedire di sintomi di invecchiamento e complessità. Essi suggeriscono uno stile di vita equilibrato con appropriato uso dei cosmetici. Una cosa che si accentuano è naturale è il migliore.

Ci sono un anti alcuni famosi consigli di invecchiamento. Se li segui, si può certamente ridurre i sintomi dell'invecchiamento e convulsioni.

Seguire una dieta bilanciata e nutriente
Il vostro consumo dieta gioca un fattore importante per la manutenzione e il funzionamento del vostro corpo. Mangiare una dieta ricca di nutrienti essenziali, assicurarsi che il corpo non soffrono per la mancanza qualsiasi sostanze nutritive importanti.

Si dovrebbe mangiare una dieta a basso contenuto di grassi, ma avrebbe dovuto carboidrati ad alto e di altri elementi nutritivi. Idealmente si dovrebbe consumare 5 verdure ogni giorno. Verdi, insalate e frutta deve essere assunto in grandi quantità regolarmente. Insieme a questo si dovrebbe avere 3 porzioni di cereali integrali di tutti i giorni. Si consiglia di bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno. Una notevole quantità di foraggi grossolani è necessaria anche per voi.

abitudini alimentari sane sono le basi per una vita lunga e sana.

Esercizio e Endurance
Si dovrebbe costruire la tua resistenza con allenamenti regolari e l'esercizio. Aiutano a mantenere il corpo in forma e anche tenervi in forma. Aerobica e yoga sono un must per chi desidera vivere in buona salute durante la loro vita. Esercizio fisico impedisce al corpo di perdita di resistenza, forza muscolare e la densità ossea.

Se si esercita regolarmente si dovrebbe mantenere il corpo tonico e aumentare la vostra immunità verso le malattie.

Maggiore assunzione di antiossidanti
I ricercatori provenienti da tutto il mondo hanno studiato gli effetti estremamente benefici di antiossidanti. L'assunzione di antiossidanti neutralizza i radicali liberi nel corpo che facilitano malattie legate all'invecchiamento.

Si dovrebbe comprendere gli antiossidanti, come pomodori, zucche e spinaci nel vostro cibo. Un consumo giornaliero standard di antiossidanti dovrebbe includere 250 mg di vitamina C e fino a 400 UI di vitamina E. Si dovrebbe anche includere un supplemento misto di circa 10 mg di carotenoidi. L'assunzione di antiossidanti può sicuramente rivelarsi un eliminatore di catalizzatori invecchiamento del corpo.

Creme antirughe
Usare creme antirughe per prevenire il rilievo delle linee di invecchiamento sulla vostra faccia. Come la pelle si secca e sottile, marrone macchie, rughe e linee sottili visualizzati sul tuo viso e la pelle. L'applicazione di creme antirughe e lozioni può ritardare l'importanza e la crescita delle rughe sul tuo viso.

Evitare esposizione al sole
È necessario proteggere la pelle dal sole. L'esposizione ai raggi solari è una delle principali cause di grinze e concia della pelle. Si deve sempre applicare una crema solare prima di trasferirsi al sole e, se possibile sempre evitare l'esposizione diretta al sole.

Evitare Alcol, droghe e tabacco
Si dovrebbe evitare il consumo di tabacco, alcol o farmaci ad ogni costo. Se non è possibile fermare il consumo di queste, è possibile ridurre. Queste droghe e alcol vuoto corpo e mente da dentro e ti fanno estremamente vulnerabili alle malattie dell'invecchiamento e della morte.

No comments:

Post a Comment