Thursday, June 10, 2010

Il dono di sentire

Udienza, uno dei sensi vitali degli esseri umani è un dono divino di Dio. Sfortunato pochi sono tra noi con i loro problemi di udito negato dei suoni più melodiosi della natura come il cinguettio degli uccelli e quella del torrente che scorre debole. Tecnologia finalmente venne in soccorso di questo lotto, sotto forma di apparecchi acustici. Gli apparecchi acustici non sono nuovi al mondo medico. Essi sono stati in uso per diversi anni da quando il dispositivo è stato introdotto in commercio nel mercato.

Si tratta di dispositivi che amplificano il suono fatto per aiutare i non udenti. Diverse varietà migliorate di apparecchi acustici differenti sono disponibili sul mercato. Il più comune e la più antica è quella che viene indossato sul corpo. Questo è l'udienza di prima generazione aiuti ora usato raramente. La tecnologia consiste in un sistema di amplificazione che è collegato ad uno stampo posto intorno all'orecchio. L'unità è di grandi dimensioni e può essere utilizzato nei casi più gravi perdite di udito, dove altre unità sono inutili. Una versione più recente di apparecchio acustico è quella che si inserisce dietro l'orecchio.

In questo nuovo modello lo stampo è collegato ad un piccolo caso che è posto dietro l'orecchio. Gli apparecchi acustici sono comunemente utilizzati dai bambini con problemi uditivi a causa della sua resistenza e la capacità di collegare i dispositivi di ascolto di assistenza. Una delle varietà moderne di apparecchi acustici ITE è l'Aids. Questi sono posti all'interno dell'orecchio e sono realizzati su misura. Questo può essere usato per i bambini una volta che il loro modello di crescita rallenta. Altrimenti se usato nei bambini in crescita anche se il dispositivo può funzionare senza intoppi la stessa avrebbe dovuto essere cambiato una volta diventa un perdere adattarsi all'interno dell'orecchio.

Sarebbe nell'interesse del paziente a consultare un medico prima sceglie un dispositivo. L'ultima tendenza nel apparecchi acustici è l'apparecchio acustico digitale. Essi forniscono un suono di alta qualità con una migliore esperienza di ascolto. Apparecchi acustici convenzionali analogici di convertire le onde sonore in onde elettriche e riconversione per produrre il suono preciso.

La qualità del suono prodotto dalle varietà analogico non è accurato come quello della apparecchi acustici digitali. Per i secondi uso di esatta formula matematica che consente di produrre una forma esatta del suono originale.

Ci si può chiedere perché alcuni individui ancora utilizzare apparecchi acustici analogici, nonostante il fatto che essi producono suoni di qualità inferiore? La risposta è molto semplice. L'Aids analogica udienza sono relativamente meno rispetto l'apparecchi acustici digitali. Il costo del primo è quasi il doppio di quest'ultimo.

Anche se è un po 'più costosa è consigliabile andare per un apparecchio acustico digitale per il suono di qualità superiore e una pletora di funzionalità aggiuntive. Essi possono essere realizzati su misura alle esigenze specifiche del singolo e il grado di perdita dell'udito. Inoltre, essi sono piccoli in dimensioni e invisibile agli occhi.

Questi apparecchi acustici sono tecnologicamente superiori e produrre vicino a suoni reali. Si tratta di un aiuto importante per i milioni di persone audiolese.

No comments:

Post a Comment