Thursday, June 3, 2010

Trattamento delle rughe

Perché è che praticamente tutti nella classe media ai livelli superiori di demografia in qualsiasi paese sono preoccupati per ottenere le rughe? Forse è la paura di invecchiare o di cercare vecchi, o la voglia di guardare socialmente accettabili, o semplicemente vanità. Tutti abbiamo i nostri motivi. Ma qualunque cosa sia, tutti sono uniti nel voler risolvere il vecchio problema di età. Tuttavia, in primo luogo, abbiamo anche qualche idea su cosa effettivamente provoca queste rughe temuto? E 'molto probabile che non lo facciamo. Il fattore più importante nella ricerca di una soluzione a qualsiasi problema è scoprire la causa principale di esso.

Quando invecchiamo, il nostro corpo è sottoposto a varie modifiche, e così fa la nostra pelle. Nella nostra pelle, abbiamo tessuti noto come collagene ed elastina. Questi tessuti sono principalmente responsabile per la nostra azienda la pelle ed estensibile. Quando invecchiamo, la quantità di collagene ed elastina nella nostra pelle diminuisce naturalmente. Come risultato, la nostra pelle diventa meno elastica e più deboli, creando così "rughe". Gli esperti dicono che la quantità di rughe che una persona che si svilupperà nel corso degli anni dipende anche dal corredo genetico di questo individuo. Tuttavia, il fumo, l'esposizione al sole, pelle secca, e ripetitive espressioni del viso e manierismi, come accigliato, possono stimolare la creazione di rughe che può o non può essere sempre presente.

Nel corso degli anni, gli esperti di bellezza della pelle e medici hanno elaborato una vasta gamma di prodotti per il trattamento e minimizzare le rughe. creme antirughe e unguenti aiutare a ridurre la comparsa delle rughe e prevenire la formazione di nuovi. Queste pomate antirughe e anti-invecchiamento creme di grande aiuto nel ripristino fermezza della pelle ed elasticità. Inoltre, questi prodotti contengono antiossidanti e retinolo, che non solo aiuti a ridurre le rughe e linee sottili sulla pelle, ma stimola anche la produzione di collagene.

Per le persone in cerca di soluzioni ai gravi danni che è già stato fatto per la pelle, ci sono un certo numero di trattamenti disponibili ranging da bucce chemical dermoabrasione e le più recenti e tecnologicamente avanzato, computerizzato laser resurfacing. Tuttavia, molte persone in cerca di riparazione della pelle sono riluttanti a provare chimici o laser bucce a causa della procedura doloroso e lungo periodo di recupero che devono subire. I risultati di queste procedure, tuttavia, sono fantastiche.

Una procedura meno dolorosa è la pelle di particelle resurfacing procedura. Dr. John Studd MD, chirurgo plastico della clinica Hale spiega: "Il processo si elimina lo strato più esterno della pelle in un modo estremamente controllato. A causa della sua precisione, è praticamente indolore. Ripetendo questa procedura un numero di volte, la pelle più giovane si muove verso la superficie, favorendo così cambiamenti visibili nella struttura della pelle, il colore e l'aspetto. I vantaggi di questa procedura sono skin resurfacing, che provoca dolore o fastidio pochissimo, nessun periodo di recupero è necessario, il rischio è minimo, può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle, e non l'anestesia è required. "

La cosa importante da ricordare quando si ricerca di trattamento per le rughe è la tua prima sapere come il vostro corpo può eventualmente reagire al trattamento. Entra in contatto con un medico pelle per le cose che non si è sicuri di, ma stiano a cercare fuori.

No comments:

Post a Comment