Thursday, June 10, 2010

Come scegliere il Senior Housing Best For You

Passando attraverso il tramonto della vita, presenta molti problemi così complessi e le conseguenze. Sarà necessario affrontare i vincoli finanziari e inflessibilità due alla fonte di reddito limitato, fissato prestazioni di sicurezza sociale, di fronte gli elevati costi di assistenza sanitaria e la preparazione all those documenti giuridici tramite power di avvocato in casi in cui si può no longer carry out funzioni normalmente attributed per una persona sana.

1. Tipi di residenze per anziani

Una delle cose che la maggior parte delle persone che raggiungono l'età preoccupazione vecchio tipo di alloggi che need to choose che will perfettamente corrispondenti alle loro esigenze a seconda del loro livello di activity e preferenza. Ci sono alloggi per persone attive e coppie, e gli alloggi per persone o coppie che preferiscono vivere all'interno di una comunità di consueto.

2. Vita Indipendente

Alcuni sono in vita indipendente attraverso appartamento e alcuni scelgono di rimanere in casa loro sotto la supervisione di qualcuno o di cura, come badanti o di altri gestori di assistenza geriatrica. Alcuni di coloro che non hanno un posto dove stare vengono lasciate in case di cura e accuditi da persone che lavorano per un governo dello stato ed altri che vengono lasciati in una casa di riposo gestita da un'organizzazione non-profit. Casi particolari sono indicati per gli individui affetti da morbo di Alzheimer e le persone con malattia terminale.

3. Programmi di assistenza

Altri scelgono di essere in un programma di assistenza continua, dove vengono eseguite un programma completo di tutte le attività mediche e in tutta la vecchiaia. Questo è principalmente un programma di edilizia controllato in cui vengono fornito una cura tutta la vita e le cure mediche per ciascun individuo.

4. Quale programma è meglio per voi?

La tua preferenza importa molto probabilmente nelle decisioni di residenze per anziani si dovrà fare. Se avete un paio di entrare di queste tappe, la vostra decisione sarà un po 'dura per voi prendere in considerazione la decisione da parte di altri. La vostra famiglia può prendere parte del process decisione così offrire le opzioni e le more di where è possibile trascorrere il resto della tua life under la cura degli individui uno cura la salute o per e difficoltà program il proseguimento delle cure per controllare la vostra sicurezza along this period. Le agenzie sono disponibili nella gestione di avvalersi per la struttura di residenze per anziani. Una breve consultazione con i rappresentanti residenze per anziani, che ti darà una ricchezza di informazioni che è possibile utilizzare nel processo decisionale.

5. Fattori da considerare

Stile di vita

La scelta di un programma di alloggio adeguato dipende dal vostro gusto di ambiente, sia esso in una zona rurale o in una società più avanzate.

Mentre le statistiche dimostrano che la maggioranza dei pensionati still andare per areas con meno stress and occupato fuori della vita della città, uno numero crescente di persone sono in qualche modo estendere la loro partecipazione alla società e scegliere a mescolarsi agli molto changing world metropolitan.

Livello di attività

Le coppie o individui che vuole essere su un più relax ambiente vanno nelle zone rurali libero di noie e lo stress del mondo moderno, mentre un numero considerevole di persone stanno diventando sempre più aperto in themselves associando alla società caos metropolitano. tipi Appartamento offrire questo tipo di convenienza per gli individui attivi e coppie. Condomini, case famiglia convenzionale e case mobili sono alcune delle tipologie di appartamenti più comuni.

Le persone che vivono in questa comunità sono più esposte ai molti benefici del programma di ritiro del governo. comunità Senior permettere loro di usufruire dei servizi relativi al fitness, ed altre amenità non presenti in un contenitore di programmi più monotona. I cittadini di questo tipo sono esposti a tali facezie come spa, piscine e campi da tennis e da golf. Sono inoltre dotati di un sistema di trasporto accessibili e sono un numero di una partecipante in una serie di attività sociali. Molti individui sono noti per la loro svolgere un ruolo attivo in un certo movimento sociale, come nel caso di organizzazioni non governative.

Pre-esistenti Condizioni mediche

E 'normale, ma per gli anziani a soffrire di un certo numero di patologie correlate all'età. Ciò che è peggio è, una serie di malattie comuni tra gli anziani è il sempre popolare di Alzheimer sindromi (Alzheimer's Care Program). Alcuni addirittura sono in grado di svolgere normali attività come la cucina, il bagno, e la pulizia in modo che siano tenuti in uno Homecare Assisted Program. In questo tipo di specialisti della struttura di assistenza infermieristica dando fornire servizi di base, quali le attività oltre i quali non possono eseguire. Inoltre, i servizi medici sono anche somministrato.

Malati terminali (Hospice sistema di cura) sono anche oggetto di un'attenzione particolare utilizzando trattamenti unici, caratteristici mitigare il dolore dei sintomi della malattia. Altri che possono permettersi i servizi di un caregiver professionale può assumere la Home Care Service Program. In questo modo gli anziani in difficoltà ottenere il servizio di un custode alla comodità della propria casa. Questa opzione è la meno programma si avvale di oggi.

No comments:

Post a Comment