Sunday, June 6, 2010

Il più scottante di Anti-Aging Skin Care Treatment Utilizzato da dermatologi - Peeling Skin TCA

Invecchiamento della pelle è qualcosa che tutti o hanno o avranno. Relativo un fatto della vita. La pelle comincia a perdere la sua elasticità, danni del sole assume un pedaggio, le rughe e le linee di sviluppo. Tagli e graffi non si rimarginano più velocemente e facilmente cicatrice. La pelle è secca e può anche diventare fragili. Si assottiglia letteralmente fuori.

Questo perché non abbiamo curato per questo. Ho sentito alla radio oggi che il 90% degli americani conoscere meglio il proprio motore della macchina e prendersi cura della loro auto poi se stessi. Prendiamo le nostre auto per il cambio dell'olio ogni 3-4,000 miglia, ruotare i pneumatici, meglio comprare il gas e l'uso di gas additivi, cere di alta tecnologia, ecc .. Poi si mangia spazzatura, cibi grassi, non bere abbastanza acqua, non mangiare regolarmente i pasti equilibrati, dimenticare le vitamine, ecc .. Non c'è da meravigliarsi che l'invecchiamento della pelle tra le altre cose. Noi abbiamo l'atteggiamento negligente che se non è rotto non aggiustarlo. Noi con i nostri corpi procrastinare fino a quando iniziano a fallire.

Quello che non capiscono è che la nostra pelle è un organo come il nostro cuore, polmoni, ecc .. la pelle prende in ossigeno, la vitamina D, protegge contro i batteri, infortunio, ecc .. Nei vecchi giorni erano asfaltate e penna come punizione. Questo tarring sigillato la pelle e se la persona interessata non ha avuto il catrame rimosso in poche ore sarebbero morti - perché? Perché la loro pelle non riusciva a respirare e sono surriscaldati e morì. Così la pelle ci aiuta a regolare la nostra temperatura corporea come un radiatore.

Bene, proprio come un radiatore, dobbiamo prenderci cura della nostra pelle per ottenere una protezione ottimale e l'uso da essa. Dobbiamo idrato correttamente. Thats non solo avere un po 'd'acqua qua e là. 90% di tutti gli americani sono impropriamente idratato. Un modo semplice per dire è quello di stringere e tirare la pelle tra il pollice e l'indice. Ha andare a destra indietro e sentirsi morbido o non tenerlo, sento secca, e molto lentamente tornare indietro (idratazione improprio). E 'ormai noto che dobbiamo bere 8-12 bicchieri di acqua al giorno e astenersi da alcol troppo più che ulteriormente ci asciugare.

Dobbiamo prendere multivitaminici e mangiare corretto, ben pasti equilibrati per una pelle sana. La pelle, proprio come le unghie è un sistema di preallarme. Problemi con la pelle e le unghie possono prefigurano o avvertire di problemi futuri o eminente e malattie, molte delle quali può essere evitato. Ci sono libri interi su questa capacità di inate accenno di disturbi cardiaci, ailmaents sangue, ecc .. Dobbiamo mangiare destro, idratare e prendere vitamine proprio per mantenere la pelle dall'invecchiamento. Si consiglia vivamente di mangiare molto di antiossidanti per scongiurare il processo di invecchiamento. Mangia bacche blu, bacche nere, e un bicchiere di vino rosso al giorno. Essi sono ricchi di antiossidanti. Anche acidi grassi omega 3 e gli oli di pesce hanno dimostrato di ritardare l'invecchiamento della pelle (hanno anche dimostrato di aumentare la funzione del cervello oltre il 50% in tutti i settori - mai avuto profondo strani sogni dopo aver mangiato il salmone? Salmone è molto ricco di Omega 3)

Possiamo anche aiutare la nostra pelle lungo. bucce di Skin hanno dimostrato di aumentare la nostra capacità di rigenerare pelle, creano maggiori livelli di collagene, e idratazione aumento e flessibilità nella nostra pelle. Essi possono sostanzialmente invertire un sacco di effetti del processo di invecchiamento. Di queste bucce di pelle glicolico, lattico, salicilico e il 'peels frutta »sono minori e di aiuto, ma devono essere riutilizzati più spesso e non si aiutano con rughe profonde, linee, macchie di età, ecc .. Il numero uno dei chirurghi plastici e dermatologi trattamento utilizzato per invertire il processo di invecchiamento al di fuori di un lifting è la buccia TCA. TCA bucce sono una buccia di media resistenza e hanno dimostrato di trattare i problemi della pelle efectively più di ogni altro trattamento. È anche il più sicuro, più facile da applicare, e, di gran lunga il più efficace di tutte le bucce della pelle. TCA bucce può tornare indietro l'orologio di 10 anni o più. TCA bucce in grado di trattare e curare l'acne, rughe, linee, cicatrici, ecc .. I risultati durano fino a 1 anno in modo che solo bisogno di averlo fatto una o due volte l'anno. E la parte migliore è che sono ora disponibili per uso domestico.

Quindi, per mantenere la pelle più giovane e più sano, bere molta acqua, mangiare destra, prendere integratori di omega 3 (olio di pesce pillole sono grandi per questo come il salmone) e usare la scienza provata (TCA bucce) per una migliore cura per la pelle. peptide di rame creme (circa 60 dollari) non mostrano un aumento della capacità di pelli di guarirsi da solo, ma lo fa Neosporin a $ 3. In doppio cieco test non vi era alcuna differenza tra i due in riparazione cicatriziale healingand. Ricordate la vostra pelle fa molto ed è molto importante così prendersi cura di esso. Per trovare TCA bucce contattare l'autore al di sotto o cercarlo su Internet.

No comments:

Post a Comment