Wednesday, June 9, 2010

La battaglia dei giganti - Cellulite Wars

Trattamento cellulite è cresciuto in popolarità nella bellezza del mondo di oggi consapevole. In un'epoca in cui quasi ogni imperfezione può essere contrastata, il trattamento della cellulite ha attirato frotte di donne di ogni età che cercano una salda, fisico lucido.

1. Cos'è la cellulite?

La cellulite è il fossette irregolare della pelle dovuti all'accumulo di grasso superficiale nel corpo. Si sviluppa nello strato sottocutaneo della pelle. Ciò causa il gonfiamento brutto e formare fossette della pelle che le donne odiano.

D. Grasso Cellulite?
A. La cellulite è diversa dal grasso. La loro principale differenza sta nel fatto che la cellulite è grumoso e spesso si presenta su parti specifiche del corpo, mentre il grasso non è e non lo fa.

D. Solo donne la cellulite?
A. Anche se la cellulite si verifica più spesso nelle donne, anche gli uomini la cellulite.

D. Quali sono le cause della cellulite?
A. La cellulite è causata da una serie di motivi. Il motivo principale tra queste è l'effetto degli ormoni sul corpo. Purtroppo, la cellulite non possono essere trattati con terapia ormonale.

D. Solo Cellulite Influenza persone anziane?
R. No, Cellulite mostra di solito tra i 25-35 anni di età. A volte si è verificato in precedenza.

D. Come posso ridurre le probabilità di ottenere Cellulite?
A. Esercizio, e bere acqua a sufficienza

2. Dieta ed esercizio fisico

Come con la maggior cura, la prevenzione è sempre meglio che curare. Una buona dieta e attività fisica farà molto per aiutare a evitare la cellulite. Alcune persone pensano che esercizio contribuirà liberarsi della cellulite. Altri pensano che non c'è molto che si possa fare al riguardo. L'esercizio fisico può aiutare effettivamente aumentando il flusso di sangue alle zone colpite, riducendo così l'accumulo di grasso.

Una buona dieta aiuta a ridurre la formazione di cellulite. In più, gli impedisce di costruire, in primo luogo. acqua sufficiente aiuterà anche a questo riguardo. Inoltre fanno un punto per evitare bevande come caffè e alcool.

3. Creme Anti Cellulite: Bane o Boon

Questo è il trattamento di scelta per la maggior parte delle signore che trovano scoraggiante per fissare la loro dieta o di sottoporsi a cure costose. Queste creme, però, in realtà non trattare la cellulite. Essi si limitano a provocare una lisciatrice, si sentono più paffuta. Per sostenere l'aspetto della scorrevolezza, l'utente deve sempre applicare la crema ogni tanto.

4. Trattamento chirurgico e ambulatori

Liposuzione rimuove il grasso indesiderati da aree specifiche che presentano cellulite. Negli ultimi dieci anni, la liposuzione, o lipoplastica o di aspirazione lipectomia è migliorata con i tempi. Oggi, molte versioni di questa procedura esistono - come ad esempio le procedure di lipoplastica eco-assistita (UAL), la tecnica tumescente, e la tecnica super-umido. Questi trattamenti dovrebbero essere considerati solo quando i chip sono giù e il corpo non risponde ai trattamenti convenzionali.

5. Mesoterapia

Tra i trattamenti per la pelle oggi, la mesoterapia è il più popolare e di maggior successo. La mesoterapia è una cassetta di sicurezza, procedura non invasiva che si sbarazza della cellulite, migliora il tono della pelle e riduce le rughe.

No comments:

Post a Comment