Thursday, June 10, 2010

Aspetto più giovane As You Get Old

Tutti vogliono avere aspetto giovanile e attraente. Lo sai che solo seguendo alcune semplici tecniche di cura della pelle si può sembrare più giovane? Qui ci sono quelle tecniche. Basta seguire queste e vedere i risultati.

Evitare di trucco

Molte donne uso più cosmetici quando la loro pelle inizia mostrando i segni dell'età. Si consiglia di utilizzare un numero minore quantità di prodotti cosmetici, perché quando si invecchia la pelle comincia a perdere la sua compattezza. Se si applica più il trucco tende a scivolare in entrata e accentuare le linee e solchi.

Evitare all-over fondazione

Non applicare su tutto-fondazione. Invece dot uno stick correttore opaco o fondazione su macchie brune e capillari rotti. Dopo di che utilizzare un correttore a picco per eliminare le ombre sotto gli occhi e dentro e intorno le pieghe della pelle. E 'meglio evitare rossetti lucidi perché possono scivolare in linee verticali del labbro. E 'meglio attenersi a matte o tipi di matita, invece.

Fai la tua faccia look accattivante

Utilizzare un rossore soffice crema a polvere per le guance. Esso non farsi prendere nella vicina zampe di gallina. Rim gli occhi con una fodera polvere marrone, applicata con un pennello umido, per definizione più morbida. linee dure può esagerare rughe e cedimenti.

Stare lontano da colli rotondi o scoop, che ripetere la curva di un busto spioventi. Anziché utilizzare V-collo a dirigere lo sguardo verso l'alto. Per nascondere un collo cadente, evitare il classico dolcevita perché pizzica la pelle allentata. Utilizzare un collo di scricchiolio o larghi dolcevita finto. E guarda per giacche con spalline piccole spalle a piazza off crolli e bilanciare anche allargando.

Suggerimenti per gioielli

Per quanto riguarda gioielli, stare lontano da girocolli, perché richiamare l'attenzione crepey pelle del collo. Invece, provare una collana con ciondolo che lusinghiero V-line. Non usare orecchini che accentuare dangly guance. Delicato Stud, pulsante, e piccoli orecchini-hoop sono tutti sguardi classici che esaltano, ma non sopraffare il tuo volto.

Usa retinoidi

Skin esperti di cura consiglia di aggiungere una prescrizione retinoidi al regime di cura della pelle. Aiuta a regolare UV-indotta rughe, macchie marroni chiarire e ridurre gli altri segni visibili dell'invecchiamento. I retinoidi sono i più documentati e scientificamente dimostrato de-agers.

Questi potenti creme e gel sono derivati dell'acido della vitamina A. Nel corso del tempo, i retinoidi possono stimolare la produzione di collagene e di aumentare il contenuto idrico della pelle. Questo aiuta a prevenire cedimenti. E 'anche importante usare creme solari, che dovrebbero essere utilizzati ogni giorno, a qualsiasi età, con qualsiasi tempo.

No comments:

Post a Comment