Saturday, June 19, 2010

Anti-Aging Fatti & Miti

Ognuno di noi ha inizio l'invecchiamento il momento siamo nati -

Se sei vivo, sei l'invecchiamento - non è possibile evitarlo. Ma ci sono alcune cose che potete fare per mantenersi sani e attivi, e di eliminare o almeno rallentare molti dei fattori che contribuiscono all'invecchiamento.

Da quando Ponce de Leon è andato alla ricerca della Fontana della Giovinezza, persone sono state alla ricerca di modi per rallentare il processo di invecchiamento. La scienza medica ha fatto passi da gigante nel mantenere in vita le persone più a lungo con la prevenzione e la cura delle malattie, e aiutare le persone a vivere più sano, più felice vita. aspettativa di vita media continua ad aumentare e la maggior parte di noi può guardare avanti ad una vita molto più lunga rispetto ai nostri antenati.

I nostri corpi sono stati effettivamente concepiti con la capacità di fissare essi stessi, a patto che si prende cura di te in modo corretto. Il tuo corpo è composto di circa 100 trilioni (100,000,000,000,000) cellule viventi, che si mantengono forte e sano con il cibo adeguato. Ogni una di quelle migliaia di miliardi di cellule muore al largo e viene sostituita con una nuova cella a intervalli regolari. Il tuo corpo è letteralmente completamente sostituito ogni pochi anni - davvero non sono la stessa persona che hai utilizzato per essere!

Cosa succede con le vostre cellule è la chiave per anti-invecchiamento -

Quando una cellula muore, una delle tre cose possibili deve accadere:

A) Se la cella non abbia ricevuto una corretta alimentazione, la sua sostituzione sarà una versione più debole della cellula. In questo scenario, il vostro corpo sta degenerando.

B) La cella di sostituzione può avere la stessa forza del suo predecessore. In questo caso, il corpo resta sostanzialmente nello stesso luogo.

C) La terza possibilità è che la nuova cella è più forte di quella precedente. Ora siete realmente rigenerare il corpo, e invertire il processo di invecchiamento. Ciò può avvenire solo se si dà il sacco di cellule il giusto tipo di energia di cibo con cui lavorare.

A volte, di solito nel nostro tardi anni Venti o trent'anni, molti di noi inizia notare quei primi segni che non siamo più bambini - alcuni capelli grigi apparire, le rughe del viso, pelle inizia cascante. Man mano che il tempo passa da, altri segni appaiono progressivamente - è uno poco più difficile ottenere up in mattino, la nostra vision and udito non sono what hanno usato per be, our life sex non è vivo come noi remember. Mentre ci guardiamo intorno, vediamo le stesse cose succedendo ai nostri amici e familiari. La maggior parte di noi generalmente accettare ciò che vediamo come un processo inevitabile della natura.

Tu sei solo vecchio come ci si sente -

E se si sentono e pensano che stai invecchiando - bene, allora siete! Il tuo modo di pensare influisce ciò che accade nel vostro corpo. Nel frattempo, si vede il corpo invecchia, così ti senti più vecchio, che rafforza i processi di invecchiamento del corpo. Diventa un circolo vizioso.

È possibile cambiare le cose -

Come si noterà il tuo corpo bello e sentirsi più giovani, la vostra mentalità migliorerà, che motiva a proseguire i vostri anti-invecchiamento pratiche, che istituisce un ciclo di feedback positivo, invece di un negativo. E così il processo si accelera.

Le persone vivono più a lungo che mai oggi, grazie agli avanzati innovazioni mediche, una maggiore consapevolezza del the importance di uno stile di vita sano, and altri fattori correlati.

Il corpo umano può prendere un sacco di abusi e di abbandono -

Non pensi sempre a nostre cattive abitudini, dal momento che può richiedere anni o decenni per gli effetti di diventare evidenti. Ma trascurare voi stessi abbastanza a lungo e un giorno potrebbe trovarsi sofferenza attraverso il tardo periodo della tua vita con una vasta gamma di disturbi e denunce - dalla difficoltà di vedere e di sentire di cancro, malattie cardiache, osteoporosi, e molti altri problemi.

Eppure, ci vuole solo la conoscenza e un po 'di lavoro to prevenire maggior parte se non tutte, queste problematiche comuni di vecchiaia manifesta. Non c'è pillola magica o la guarigione istantanea, e ci vorrà un certo sforzo da parte vostra. Ma i risultati saranno ben valsa la pena. Quanto sarebbe la pena per voi per godere i tuoi ultimi anni come un sano, adulti attivi, in grado di continuare a fare molti of the cose che più ti love?

No comments:

Post a Comment