Tuesday, June 8, 2010

Invecchiamento garbo: Godetevi un vitale, vita appagante, indipendentemente dall'età

Una rapida ricerca sul web sul termine "invecchiamento grazioso" porta in primo piano frasi come:

Combattere i segni del tempo
Chi ha detto che dobbiamo età?
Sfidate il processo di invecchiamento

Queste frasi rispecchiano il fatto che la maggior parte di noi guardare l'invecchiamento come qualcosa da resistere il più a lungo possibile. Indipendentemente da come siamo diventati liberi, molte donne e uomini ancora esperienza invecchiamento come una minaccia al loro senso di autostima e la qualità della vita.

Per età con grazia in una cultura che idolatra i giovani richiede forza interiore e saggezza. Ho scoperto due esigenze fondamentali della popolazione grazioso. Prendendo a prestito dalla Preghiera della serenità, l'invecchiamento grazioso richiede la "serenità di accettare le cose che non possiamo cambiare; coraggio di cambiare le cose che possiamo e saggezza per conoscere la differenza".

Certo, l'accettazione di invecchiamento è una chiave di invecchiamento con garbo - ma che dei cambiamenti che comunemente vengono con l'età sono le cose che non possiamo cambiare e quali sono le cose che possiamo cambiare?

Invecchiamento Fattori non possiamo cambiare

Una cosa che assolutamente non può cambiare è il fatto che ogni giorno ci avvicina alla morte. Questo fatto da solo può rappresentare una grande quantità di nostra difficoltà con l'invecchiamento. Appena vediamo segni di invecchiamento, ci viene ricordato che questo corpo, alla fine, morire. Quando invecchiamo, ci troviamo faccia a faccia con la nostra mortalità, e di affrontare questo dobbiamo far valere le nostre risorse spirituali. La nostra salute spirituale potrebbe essere misurata dal modo in cui affrontare la realtà della nostra mortalità.

C'è più di una zona grigia, quando si tratta di individuare cosa non possiamo cambiare, come stiamo solo ora iniziando a fare scoperte scientifiche sul processo di invecchiamento. Tuttavia, ci sono alcune modifiche che sono chiaramente inevitabile con l'avanzare dell'età. Con la menopausa, sia maschi che femmine, cominciamo a vivere con un ambiente diverso ormonale. L'aspetto e la funzione del nostro corpo cambia e bisogna adattarsi. I nostri ruoli cambiare radicalmente i nostri figli crescono e lasciano a casa, e noi diventiamo nonni piuttosto che dei genitori. Ad un certo punto, molti di noi di diventare genitori dei nostri genitori quando entrano gli ultimi anni.

Invecchiando comporta anche la perdita di più. Non solo vi è la perdita di molti aspetti di essere giovani, più persone che conosciamo muore. Questo può essere uno degli aspetti più difficili di invecchiamento. Se non abbiamo imparato a soffrire più presto nella vita, i compiti di tutto-importante della vita con la perdita deve essere imparato a evitare psicologici e problemi di salute.

Che cosa possiamo cambiare: i miti del Aging Revealed

Ora che abbiamo messo a punto alcuni degli aspetti inevitabile dell'invecchiamento, diamo un'occhiata ad alcuni miti sulla maturazione di rivelare cose che possono essere cambiati. Attitude ha un ruolo enorme nel modo in cui l'età. Dal momento che gran parte del declino che le persone sperimentano con l'invecchiamento avviene a causa della convinzione che questo declino è inevitabile, l'esame di questi miti possono aiutare a liberare noi a vivere più felice, una vita più vitale con l'avanzare dell'età.

Mito # 1 - Più invecchio, peggiore il mio corpo si sente. La rigidezza crescente e dolori e dolori che spesso vengono con l'età, non sono il risultato di età, ma sono dovuti a mancanza di movimento (se non lo usi, ti perderà). Anche se ci sono alcuni cambiamenti nella nostra tessuti come l'età, si può continuare a rimanere notevolmente flessibile e priva di dolore attraverso qualcosa di semplice come stretching regolare.

Mito # 2 - E 'troppo tardi per iniziare a prendere cura di me stessa - non produrranno nulla di buono a questa età. Un sano stile di vita è stato trovato per essere uno dei fattori più importanti nel modo in cui l'età. I miglioramenti degli stili di vita (con il 3 aree chiave che il buon cibo, l'esercizio fisico regolare e di relax e di riposo), hanno dimostrato di apportare miglioramenti a qualsiasi età.

Mito # 3 - sto diventando troppo vecchio per imparare cose nuove - La ricerca mostra che gli anziani possono, e fare, imparare cose nuove. Atteggiamento svolge un ruolo importante qui - se si pensa non può, non si prova. Le persone che credono di poter imparare cose nuove fare!

Mito # 4 - Il sesso è solo per i giovani. Le persone possono, e non, continuano a godere del sesso e nel loro anno senior. Siamo esseri sessuali durante l'intero ciclo di vita, ma la sessualità è vissuto in modo diverso alle diverse età. Variazioni ormoni influenzerà la nostra esperienza di sesso, e potremmo avere la necessità di trovare nuovi modi per essere intimo. Il rilassamento è la chiave qui in modo che noi non fatevi prendere dal panico quando le cose non accadono come una volta. Noi non siamo sopra la collina, ma semplicemente bisogno di darci qualche respiro stanza per prendere confidenza con la nostra evoluzione fisiologie.

Mito # 5 - Il più invecchio, meno attraente divento. Non c'è niente di più attraente di una persona che è invecchiato bene. Non avete mai notato che splendore speciale di una persona anziana che è in pace con se stessi e la vita? Attrattiva non ha assolutamente nulla a che fare con l'età!

Non è mai troppo tardi per cambiare i due ingredienti più importanti per l'invecchiamento grazioso - atteggiamento e stile di vita. Alcuni dei cambiamenti stile di vita più efficaci sono le più semplici. Relax e stretching sono strumenti molto efficaci per l'invecchiamento di successo. Si può iniziare con uno di loro adesso. Integrare queste due semplici cose nella vostra routine quotidiana può fare una grande differenza nel modo in cui l'età!

No comments:

Post a Comment