Wednesday, June 9, 2010

Commissione e case di cura che cosa sono?

consiglio di amministrazione e case di cura (anche conosciuto come RCFE's - strutture residenziali per anziani) sono case di privati che sono stati autorizzati dal Dipartimento dei servizi sociali per fornire servizi agli anziani. La maggior parte non accetta più di sei residenti, ma offrono un ambiente accogliente, in casa come ambiente per gli anziani fragili. Almeno un genitore è sul posto in ogni momento ad aiutare i residenti.

Consiglio di amministrazione e case di cura sono dotati di una varietà di caratteristiche. Le camere possono essere privati o condivisi e può includere un bagno in comune o privato. Limitata attività sociali forniti, ma non fino al punto di uno strumento di vita assistita. Bisogni specifici possono essere soddisfatti in questo ambiente piccolo, come la lingua, etnia o preferenze alimentari, anche accogliere un animale amato. I pasti, lavanderia, pulizie, trasporto per visite mediche sono generalmente inclusi. La maggior parte di fornire assistenza per vestirsi, lavarsi, governare, mangiare, la gestione dei farmaci, e igiene e problemi di continenza. Con centinaia di queste case sparse nelle zone geografiche, non vi è quasi una situazione che non può essere soddisfatta in un consiglio e da casa di cura.

Con la maggior parte di bordo e case di cura, un residente interagirà con solo tre o quattro assistenti ogni settimana. Questo permette caregivers e residenti per formare un legame stretto, che molti anziani preferiscono. Case di cura in campo livelli dare, semplicemente fornendo una presenza personale per gli anziani per far fronte ai gravi condizioni mediche. Se, infatti, alcune si specializzano in settori molto specifici della sanità e dei loro bisogni correlati, come i residenti non deambulanti, ictus o paralisi residenti, cura del diabete, ha bisogno di ossigeno, cateteri, colostomia, e cognitive e disturbi della memoria come la demenza, Parkinson e Alzheimer malattia. Alcune condizioni mediche come i tubi di alimentazione o tracheotomies non possono essere gestiti dal consiglio di amministrazione e case di cura.

In generale, consiglio di amministrazione e case di cura sono gestiti e posseduti da un singolo individuo o famiglia che sono coinvolti in attività il giorno per giorno della casa. Consiglio di amministrazione e case di cura sono un'ottima alternativa per l'azienda più simile approccio di una residenza assistita o di un impianto di cura specializzati.

No comments:

Post a Comment