Wednesday, June 9, 2010

Parrucche Costume - Let Them Go To Your Head

Costume parrucche sono più di semplici articoli per capelli semplice. Possono essere ricorda un periodo della storia, o di atteggiamento di carattere, il comportamento, e segreti, e dovrebbe andare con l'attore o l'aspetto di chi li indossa costume. Nel film e produzioni teatrali, le squadre intere vengono assemblati e devoto o fabbricazione di parrucche costume. Essi sono considerati come esperti di storia, make-up, e la psicologia. responsabili parrucca Costume indossare anche cappelli a pensare più di quelli che indossano le loro creazioni. In effetti, film, mappe catastali, e le parti intere di riposo la loro arte e il divertimento su parrucche costume. parrucche Costume dovrebbe riuscire a fare il bello irrilevante, il grottesco bello e il grottesco macabro appena decisamente.

I. Tipi di parrucche

1. Età della pietra
Ispido e grandi, questi assomigliano parrucche dei capelli che è stato preso in giro ripetutamente eseguito mediante centrifuga di una lavatrice prima di essere gettati, anche se invano, nella raccolta dei rifiuti.

2. Greco o romano
Queste parrucche sono elaborati, soprattutto per le donne. Essi di solito sarà accatastati con riccioli e trecce, e di essere intrecciata con gioielli e perle.

3. Medievale
Anche se queste parrucche costume sono spesso nascosti dietro grandi copricapi e veli, le parrucche guerra costume sono luminose ed esposti come i capelli uomo delle caverne. Le scosse i capelli che si attacchi ad angolo, e sarà integrato con il sangue e ciottoli.

4. Vittoriano
Sempre bianco in polvere, questo può essere abbellito con nastri e perle. Women's Victorian parrucche costume sarà ingombranti accatastati in cima e la testa, e contengono strati di trecce pesanti.

5. Ruggenti anni Venti
Si tratta di un favorito tra parrucche costume perché sono piccole e semplici, con riccioli tendrilling incorniciano il fronte per le donne, e ben pettinato e capelli separati per gli uomini.

6. Moderno
Queste parrucche costume comprende una vasta gamma di stili e si adatta. Essi possono essere utilizzati per mascherare un carattere, sembra migliorare di un personaggio, o semplicemente cambiare l'aspetto di un personaggio. parrucche possono essere utilizzati per vestire spie, party, e ballerini esotici.

7. Fantasia
parrucche Fantasy costume coprire la gamma di finzione mondi delle fate, come nel Signore degli Anelli; inventato mondi alieni come quelle di Star Wars di Star Trek, horror e situazioni come quelle che esistono nei film horror.

II. Colore

una parrucca di colore costume e l'aspetto contribuirà notevolmente alla mostra un carattere. Caveman parrucche sono solitamente scura, romano e greco parrucche scuro o dorato; vittoriano bianco in polvere, con candore sempre più mostrando una maggiore ricchezza; Roaring Twenties buio, e le parrucche moderno e la fantasia di tutti i colori e gli stili di scelta. Anche se non è spesso seguita, i colori caldi come il rosso più intenso può denotare calore da un lato, e la collera o rabbia estrema in un altro. Deep, colori scuri come il nero connotano cervello e raffinatezza. Luce e gialli oro potrebbero segnalare la gioventù, vivacità, e la mancanza di intelletto (da cui lo stereotipo bionda muto). Bianco può età media, la ricchezza, la saggezza, e anche la neutralità o la pace. colori neon caldo, anche se per la maggior parte limitata alla folla festa in costume, can attualmente riflettono bisogno di un character's to be notato, che può essere dovuta a lotte inner il personaggio stesso è.

III. Vantaggi

- Aggiunge il carattere di un personaggio
- Guarda bene su chi lo indossa
- Un faccia a lungo può essere ampliato
- Un ampio, volto cherubino può essere allungato di guardare meno infantile

IV. Considerazioni

Altrettanto importanti sono il tono della pelle degli attori 'e il colore degli occhi. della pelle scura di solito è accompagnato da parrucche di colore scuro, pelle chiara e di solito è accompagnato da occhi di colore chiaro. Pale pelle in coppia con i capelli scuri crudamente può dare uno sguardo duro personaggi, e può essere usato per trasmettere idee di conflitto interiore, Cruel Intentions, o anche malattia.

parrucche di costume può essere fatto da una varietà di materiali. Real capello umano può essere tessuto in parrucche, parrucche, anche se tale sarà spesso più costosi. La maggior parte delle parrucche oggi sono fatti con materiali sintetici, fornendo la parrucca con un occhio e la macchina fotografica sia amichevole (anche se innaturale) lucentezza. La scelta del settore, tuttavia, è pelo di yak, che non è solo economico, ma in stretta coerenza e l'aspetto di capelli umani.

No comments:

Post a Comment