Wednesday, June 9, 2010

Oppure HGH ormone della crescita umano, A Glimpse

HGH è l'abbreviazione del termine l'ormone della crescita, che è un trattamento per le persone che sono gravemente in ritardo di crescita. È utilizzato principalmente per i bambini, anche se ci sono molti vantaggi associati con adulti che l'ormone pure. Questo ormone è prodotto dalla ghiandola pituitaria. Mentre anni fa era necessario che l'ormone per essere alimentato da una ghiandola pituitaria, la scienza ha messo a punto HGH che è sintetico e altrettanto alta qualità.

HGH è una proteina ormone che aiuta con la crescita e la produzione di cellule. E 'stato dimostrato che mostrano significativi miglioramenti quando iniettato in bambini che sono gravemente indietro nella loro crescita. Ci sono molti vantaggi e pochi e raramente si verificano effetti collaterali. L'ormone viene iniettato nel muscolo o nel tessuto sottocutaneo. Nella maggior parte dei casi, l'iniezione è indolore e fatto con lo stesso tipo di siringhe usate per l'insulina. Nei bambini, ci sono molti diversi modi in cui HGH opere. Si può aiutarli a crescere più velocemente e avranno una maggiore forza e sviluppo motorio meglio pure. Il grasso corporeo può diminuire come un segno di sviluppo. Probabilmente il miglior beneficio a questo trattamento è che i bambini emotivamente e socialmente raccogliere i frutti man mano che crescono e diventano più capaci di raggiungere gli obiettivi di bambini della loro età.

Negli adulti, HGH può aiutare in molti modi pure. Si possono potenziare l'energia e anche la forza. Può anche migliorare la densità ossea pure. aumenta la massa muscolare può essere a rischio di tessuto adiposo, però. È indeterminato se la mortalità degli adulti di prendere questo ormone sarà interessato, però. Una iniezione di base è di tre iniezioni a settimana. Le dosi sono in genere solo il 25% di ciò che i bambini ricevono. Molti adulti che soffrono di deficit di crescita umano (HGH la causa per necessità) non ricevono i trattamenti che possono beneficiare di una serie di motivi. In primo luogo, il costo è elevato e le compagnie di assicurazione molti semplicemente non lo riguardano. Oppure, si può temere le iniezioni o semplicemente si rifiuta di andare a vedere un medico.

Probabilmente la più difficile di tutte le ragioni per cui gli individui, bambini e adulti, che soffrono di deficit di crescita umana, non farsi curare è il costo. Nel mondo sviluppato, la maggior parte dei bambini che sono gravemente carenti sarà offerto un trattamento. Ma, i costi possono variare da $ 10,000 e $ 30,000 l'anno se non di più. Per gli adulti, questo è notevolmente inferiore in quanto richiedono una dose molto più piccola. Ma, per molti questo è un obiettivo irraggiungibile. La buona notizia è che la maggior parte dei bambini ottengono il trattamento con un modo o nell'altro.

Per tutti coloro che soffrono di questo disturbo, ogni sollievo può aiutarle a riparare non solo i loro corpi, ma la loro stima di sé fragile ed emotivo di benessere. In Europa e in altri paesi oltre gli Stati slegata, trattamenti ormonali per i bambini sono somministrati regolarmente come trattamento per questa malattia. I vantaggi sono enormi perché, in poche parole, i bambini possono andare avanti a crescere come i loro coetanei fare senza il rischio di effetti collaterali e problemi prolungata. Questo di per sé può portare a molte famiglie felici.

No comments:

Post a Comment