Thursday, June 10, 2010

È la vostra dieta che causano le rughe?

L'invecchiamento è una sequenza naturale della vita, eppure molti di noi non può affrontare con grazia. capelli grigi, la pelle cascante e le rughe sono brutte da prodotti del processo di invecchiamento. Ognuno di noi odia le rughe e vorrei che non si sarebbe verificato, ma l'invecchiamento della pelle e le rughe sono inevitabili. Per quanto disperato come sembra non ci sono soluzioni disponibili a ritardare l'avvento di invecchiamento e le rughe.

Che cosa sono le rughe?

Le rughe si riferiscono a quelli sottili e sgualcita linee che appaiono sulle parti più morbide del nostro corpo come il viso, collo e mani e si traduce in rinvigorire la pelle a causa della diminuita elasticità della pelle.

Siete sensibili alle rughe?

Insieme con il naturale processo di invecchiamento, esposizione al sole, al vento e gli elementi ambientali causano la comparsa di rughe in molte persone di una certa età. Ma ci sono altri, che sono più esposti all'attacco delle rughe in tenera età a causa di fattori genetici, stile di vita e scelte comportamentali. Gli individui esposti alle radiazioni UV dai raggi solari, sia a causa della loro professione o luogo di residenza così come i forti fumatori sono particolarmente inclini allo sviluppo precoce di rughe.

Gli individui con carnagione più leggero esperienza comparsa precoce di rughe, mentre quelli con carnagione più scuri sono meno inclini al loro sviluppo. A causa della maggiore presenza di melanina, le bucce di questi ultimi subiscono una riduzione del livello di penetrazione dei raggi UV, dalla luce solare. rapida perdita di peso in un breve lasso di tempo causa anche lo sviluppo di rughe a causa della perdita delle cellule adipose.

I radicali liberi e la comparsa di rughe

danni radicali liberi è considerata una delle fonti più vitali del danno cutaneo e l'aspetto delle rughe. Questi radicali liberi gravemente danneggiare la pelle rompendo le strutture di supporto delle pelli. Essi riducono l'elasticità della pelle e la resistenza della pelle è perduto e il processo di invecchiamento si regola dentro

Gli antiossidanti sono intesi a ridurre i danni causati dai radicali liberi. Quando la protezione antiossidante è insufficiente nel nostro corpo, libero provocare danni radicali. Le attività dei radicali liberi può essere neutralizzato attraverso abbondanti in antiossidanti vitamine A, C ed E, beta carotene, selenio, zinco e altro ancora.

Così da consumare cibi e vitamine ricchi di antiossidanti e attraverso l'applicazione di prodotti per la cura della pelle ricco di antiossidanti, è possibile stallo del processo di raggrinzimento della pelle.

Cosa fare contro le rughe

NOTA: consultare sempre il proprio medico prima di attuare qualsiasi nuova dieta, terapie e / o di applicazione di qualsiasi regime di cura della pelle o delle procedure, soprattutto se si have di pelle esistenti e / o sono soggette a eruzioni cutanee e / o avere la pelle sensibile e / o allergica a determinati ingredienti che possono essere inclusi nelle formulazioni di cura della pelle o qualsiasi allergia a qualsiasi componente naturale o sintetica che può essere menzionato.

C'è più di un modo per combattere le rughe e le pieghe indesiderate sulla vostra pelle.

Come accennato in precedenza, creme e lozioni ricchi di antiossidanti, vitamina A e retinolo produrre maggiori risultati a nascondere le linee delle rughe. Inoltre, gli integratori particolarmente ricco di vitamina E e vitamina C lavorare meravigliosamente in alcuni ritorno della resilienza perduto della pelle. La vitamina K (attenzione se si sta assumendo anticoagulanti) è anche comunemente usato per il trattamento delle rughe. Inoltre, la terapia ormonale sostitutiva aiuta a riacquistare la salute della pelle in donne in post-menopausa.

Ruga Prevenzione suggerimenti
Prevenire è meglio che curare.

- Utilizzare lozioni blocco Sole ogni volta che si esce al sole.
- Indossare occhiali da sole e usare un ombrello o indossare un cappello.
- Indossare indumenti protettivi.
- Mangiare molta frutta ricca di antiossidanti e verdura.

No comments:

Post a Comment