Friday, June 18, 2010

Funghi mangiare per Antiossidanti e Anti Aging

Uno studio effettuato lo scorso anno alla Penn State University e presentato a una riunione a Washington della American Chemical Society clamed che i funghi sono una risorsa importante per gli antiossidanti che aiutano la battaglia contro il cancro, malattie cardiovascolari e anti invecchiamento in generale.

Test del potenziale antiossidante di funghi champignon bianchi, i funghi più comunemente consumati in USA, i ricercatori hanno scoperto che sono circa cinque volte più delle ergothioneine antiossidante di fegato di pollo, fino ad allora considerata la migliore fonte per le vitamine. Questa fondazione è stata molto importante in quanto ergothioneine aiuta il corpo umano per eliminare i radicali liberi, i cosiddetti, i prodotti chimici nocivi che sono in grado di avviare le reazioni a catena che possono danneggiare le cellule dell'organismo. Andando oltre, mentre prataioli bianchi hanno ergothioneine circa 12 volte più antiossidanti di germe di grano, quelli esotici come ostriche, i funghi shiitake e maitake sono stati trovati con circa 40 volte più dei ergothioneine antiossidante di germe di grano. (Il germe di grano è considerato una buona fonte di nutrienti). I funghi bianchi hanno lo stesso potenziale antiossidante più di zucchine, fagiolini, peperoni, zucche, pomodori o carote.

Dopo la valutazione della capacità antiossidante in diverse specie di funghi, tra cui i funghi comuni pulsante bianco, funghi Crimini, funghi Portabella, funghi shiitake e funghi ostrica la stessa squadra segnalato alcuni giorni fa un'altra conclusione importante. Il consumo di varietà di funghi insieme a una grande varietà di vegetali potrebbe dare alle persone varietà di antiossidanti - che impediscono il percorso comune per il cancro, danno cellulare, invecchiamento e altre malattie diverse. La regola generale è che non si deve mangiare solo le verdure con l'antiossidante ad alto potenziale di beneficio. È meglio mangiare una varietà di funghi insieme ad una varietà di altre verdure, e sarai sempre una grande varietà di antiossidanti A titolo di esempio, la quantità di funghi che dovrebbe essere servita su un hamburger, ha più di 5 milligrammi di ergothioneine.

No comments:

Post a Comment