Thursday, June 10, 2010

Informazioni e consigli su Anti-Aging

Con sempre più persone che vivono per periodi più lunghi, anti-invecchiamento sta diventando un grande business. Questo articolo esamina ciò che causa l'invecchiamento precoce e dà consigli su come continuare a cercare giovani più a lungo.

L'ultima ricerca mostra che circa il settantacinque per cento di invecchiamento cutaneo è causato da un'eccessiva esposizione al sole. Si tratta di una cifra enorme e uno che deve essere preso sul serio per chi sta cercando il modo di ritardare il processo di invecchiamento.

A mio parere questa è in realtà il senso comune come quando qualcosa diventa bruciato esso tende ad avvizzire e diventare tutti rugosa. Questo è ciò che può accadere ai popoli della pelle, non può accadere subito, ma dopo forse trent'anni di questa eccessiva esposizione al sole, le rughe sono suscettibili di apparire.

Per le persone che amano prendere il sole come passare il tempo li fa sentire bene e gli piace guardare abbronzato, vorrei consigliare una crema forte Dom Questo dovrebbe essere usato regolarmente come da istruzioni e se si inizia a sentire il tuo corpo brucia questo è il momento in cui si dovrebbe essere alla ricerca di qualche ombra o di nascondere.

E 'inoltre importante garantire che otteniamo abbastanza sonno. La ricerca suggerisce che le persone che nella media circa sei ore di sonno per notte in età sembra molto più veloce di persone che mediamente otto ore. Anche in questo caso è molto logico come se you have un periodo di un paio di settimane quando non dormire a sufficienza, borse can appear in your occhi. Se avete un buon sonno notti veramente si tende a svegliarsi, non solo sensazione di freschezza e sveglio, ma anche un aspetto fresco e sano. Il mio consiglio qui per persone che hanno sviluppato queste borse sotto gli occhi sarebbe quella di utilizzare una buona crema occhi o di massaggiare delicatamente i loro occhi ogni giorno.

Il fumo può certamente accelerare il processo di invecchiamento. Per smettere di fumare non è facile ma è comunque un must per le persone in una missione per ritardare il processo di invecchiamento. Ci sono naturalmente molti altri motivi per smettere di fumare, quindi essere coraggiosi e trovare il modo per smettere di fumare oggi.

Ho sentito spesso la gente si riferisce a qualcuno con un commento come, guarda come se avesse avuto una vita dura. Questo è spesso chiamato a qualcuno che sembra molto più vecchia di quello che sono. Sembrano non sono state curate o no che ne hanno abbastanza amore nella loro vita.

Quello che penso è successo è che hanno avuto una vita stressante. Ciò di cui abbiamo quindi bisogno di fare è di cercare di vivere più di una vita senza stress possibile. Questo ovviamente non è così facile. Quello che dobbiamo fare è pensare in modo più positivo e proattivo. Dobbiamo iniziare a come noi stessi ed essere felici con quello che siamo e ciò che abbiamo. Pensando in questo modo sarà certamente a mio parere aiutarvi nella vostra ricerca di anti-invecchiamento.

No comments:

Post a Comment