Wednesday, June 9, 2010

5 modi Killer per stare attenti alla protesi

Dopo aver fatto la scelta personalmente ad ottenere protesi, ti consigliamo di tenerli guardare e sentire come nuovo. Con questi suggerimenti, è possibile mantenere il vostro sorriso più luminoso che mai.

Vai sul sicuro

Quando guardi la tua dentiera, si noterà che sono fatte di plastica o di porcellana e possono contenere parti di metallo. A causa di questa struttura, è possibile rendersi conto che essi sono in realtà molto fragile nella progettazione e devono essere trattate con cura.

Quando si è la pulizia del dentiera, ti consigliamo di tenere con cura sopra un lavandino pieno d'acqua per attutire loro dovrebbero scivolare dalle mani. Un asciugamano piegato funziona bene anche a proteggerli da rotture in caso di caduta protesi.

Togliere loro di notte

Al fine di mantenere la forma della protesi, la maggior parte dentisti si consiglia di rimuoverli durante la notte mentre si dorme. Quando non sono in bocca, è possibile memorizzare in una speciale soluzione per la pulizia della protesi dentaria.

Questa rimozione consente anche il vostro riposo gengive durante il corso della notte, prima di riposizionarla in bocca. La maggior parte dei dentisti raccomandano che la protesi essere rimosso per sei-otto ore al giorno.

Pulire bene

Con uno spazzolino da denti appositamente progettati per protesi dentarie, ti consigliamo di pulire la vostra protesi. Queste spazzole sono fatte per evitare di graffiare la superficie delicata come altri pennelli tradizionali potrebbe fare.

Inizia acqua di risciacquo la dentiera di eventuali particelle di cibo sciolto. Ciò contribuisce a mantenere le cose si attacchino alla superficie e poi graffiare o danneggiare l'apparenza. Se si va a pennello, senza risciacquo, è possibile spingere le particelle in avanti e indietro contro la dentiera.

Sei anche avendo cura di togliere ogni placca che può avere accumulato durante il giorno dagli alimenti che hanno mangiato voi.

Il detergente che si dovrebbe usare il dentifricio non è tradizionale, ma piuttosto un detergente per protesi specifica. Questo aiuta anche a proteggere la superficie e la forma della protesi. Se siete di fretta, un lavaggio delicato a mano o sapone possono essere efficaci per la pulizia.

Sciacquare la tua dentiera

Dopo aver finito di spazzolare con cura la vostra protesi dentarie, avendo cura di togliere ogni placca, quindi si dovrebbe essere sicuri di lavare via il depuratore protesi completamente dalle superfici.

Questa pulitrice può essere dura la superficie delle gengive se non vengono rimossi correttamente. Prendetevi il tempo di mettere la dentiera sotto un flusso di acqua per i migliori risultati.

Prima di posizionare la protesi in bocca

Quando si è pronti a mettere la vostra protesi indietro in bocca, devi spazzola con cura le gengive, lingua e palato in modo da avere una superficie pulita per collegare loro. Questo aiuta anche a mantenere la circolazione delle gengive stimolato e rimuovere la placca al tempo stesso.

Mentre si potrebbe non avere i denti originale, si hanno alcune belle quelli nuovi di prendersi cura di. Seguendo questi cinque punte, sei certo di continuare a sorridere.

No comments:

Post a Comment