Tuesday, June 22, 2010

Un fine settimana Facelift

Facelift o Rhitydectomy è una chirurgia estetica popolare dove è tirata la pelle del viso e del collo indietro per rimuovere rughe, depressioni, ecc guance per dare un fermo e aspetto giovanile al viso. Come persona invecchia, la pelle del viso diventa rugoso, la linea della mascella e cresce slack jowly. Ciò è dovuto alla gravità, alla luce solare, l'usura e lo stress sulla pelle del viso.

In un'operazione di lifting, una anestesia locale o di una anestesia generale, viene dato al paziente. Incisione parte dalla orecchio dietro l'orecchio e finisce vicino l'attaccatura dei capelli dietro l'orecchio. Dopo l'incisione, minando è fatto. Indebolimento è separare la pelle del viso dal tessuto sottostante sotto il collo, il mento e le guance con bisturi e forbici.

Dopo di minare il sistema di sospensione del viso siano serrati con punti di sutura. Avanti la pelle è tirata indietro e verso l'alto nella misura necessaria. Poi la pelle è stretto con punti di sutura. Il tessuto sottostante in eccesso può o non può essere rimosso. La pelle in eccesso viene rimosso e le incisioni sono chiuse con punti di sutura.

Generalmente l'incisione è nascosta intorno all'orecchio e si estende ai lobi delle orecchie e nella attaccatura dei capelli. Di qui i marchi sono incisione nell'occhio. Per un'operazione di lifting buccia sottile e una buona struttura ossea è l'ideale. Dopo l'operazione di ringiovanimento del viso un aspetto spazzata dal vento sul viso è comune. Negli uomini le ustioni lato girare all'indietro dando un aspetto innaturale. Nelle donne il lobo dell'orecchio è tirato verso il basso. Lifting sono in genere combinati con altre operazioni come la chirurgia degli occhi (blefaroplastica) e tessuto cutaneo con laser resurfacing.

Prima di sottoporsi all'operazione ringiovanimento del viso, i pazienti sono invitati a smettere di fumare e di bere almeno un mese di anticipo. Crescere i capelli più lunghi è meglio nascondere le cicatrici incisione. Il recupero è fino ad un mese ma la maggior parte dei pazienti va generalmente a casa in un giorno. A volte i tubi sono attaccati sotto la pelle per drenare il liquido in eccesso per un giorno o due.

Ci possono essere complicazioni come emorragie, danni al nervo facciale, necrosi (morte della pelle), perdita di capelli vicino alla incisione. Il rischio di complicazioni post-operazione è più elevato in caso di pazienti con diabete, ipertensione, ecc fumatori, tuttavia, non sono comuni.

I pazienti non devono assumere aspirina o anticoagulanti prima della chirurgia. Inoltre i pazienti dovrebbero discutere tutta la loro storia medica e se sono in alcun farmaco con il chirurgo plastico.

Negli Stati Uniti l'opportunità di essere trattata da un chirurgo che appartiene a un'associazione di chirurgo plastico (AAPS) o di qualsiasi altra associazione nazionale. Tuttavia tutti i chirurghi qualificati sono autorizzati a fare una operazione di lifting. I risultati variano dal sottile al drammatico a seconda della comparsa del paziente prima dell'operazione.

No comments:

Post a Comment