Tuesday, June 8, 2010

Anti-Aging: Bog People conservati Peat

I resti di diverse centinaia di persone - uomini, donne e bambini - hanno superficie nelle paludi di peatlans nel nord-ovest Europa, in particolare in Irlanda, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Germania settentrionale, e la Danimarca. Queste persone che sono state trovate, sono incredibilmente ben conservate con quasi tutte le loro unghie, capelli e denti in condizioni eccellenti. Come è immaginabile se le date vanno dal 8000 a. C. al medioevo?

La torba (talvolta chiamato Moor fango o torbiera), tenutasi a preservare le torbiere è sorprendente proprietà che conferiscono alla sua capacità di combattere sia l'invecchiamento e migliorare il benessere. Peat ha eccellenti proprietà di trattenere l'umidità-che migliora l'elasticità della pelle.

Quando torba viene applicato sulla pelle, viene assorbito in gran parte tra le cellule dell'epidermide della pelle, producendo una reazione di scambio di ioni si produce quando il processo di associazione con albumina nella vostra pelle si è verificato. Gli ioni positivi dannose nei tessuti della pelle oltre adottate da rigenerante e scambiato per ioni negativi nella vostra palude della torba. Queste particelle vengono catturate dai vasi sanguigni nel sistema, effettuate in tutto il corpo per aiutare la guarigione.

I benefici di ringiovanimento può essere attribuita a vostra abbondanza di oli essenziali, acidi grassi ed lipoids. Queste proprietà di assorbire nella pelle ristabilendo il pH naturale equilibrio della pelle. Quando si utilizza la torba attraccare alla vostra pelle, il tasso di aumento del flusso di sangue alla pelle può essere testimoniato dai crescenti della vivacità visto sulla tua pelle quando la torba è lavato via. Questa caratteristica di torbiera rende più efficaci come aggiunta a qualsiasi anti-invecchiamento e il regime di bellezza per la pelle.

Il solubile componenti organici e inorganici attivi lasciare la vostra pelle disintossicata, purificata e rafforzata. E 'naturalmente ipoallergenico e potente eppure gentile.

Gli anti-infiammatori, germicida astringente e le sue qualità biodisponibilità di torbiera fare un trattamento eccellente della pelle, sia per una pelle sana e travagliato.

E 'stato scoperto per essere utile nel trattare con l'acne, eczema, psoriasi, ustioni, cicatrici, smagliature e cellulite. Per la cellulite, una infiammazione dei tessuti sottocutanei causata da un accumulo di tossine, la circolazione del sangue a causa di poveri e deboli flusso linfatico ritenzione di liquidi, torbiera migliora sia l'infiammazione e le sue cause, rendendolo un ottimo trattamento per la cellulite e un aiuto per perdita di peso.

Alle terme fine torbiera (o Moor fango) viene regolarmente utilizzata come vasca da bagno, impacco per il corpo e trattamenti facciali. I costi per i trattamenti possono essere alto come $ 150 per un impacco corpo, $ 100 per un bagno, e 85 dollari per una maschera di fango o maschera facciale. Questi trattamenti termali può essere eseguito con successo a casa per frazione del costo di acquisto da fine torbiera di qualità da un fornitore primario come Moro Fanghi (http://www.moormudbaths.com).

No comments:

Post a Comment