Wednesday, June 9, 2010

Herbal Nutrition Supplemento anti invecchiamento

Herbal supplemento nutrizionale anti-aging benefici per la salute - è possibile che un supplemento nutrizionale anti-aging a base di erbe possono rallentare il processo di invecchiamento? Assolutamente! Numerosi studi clinici hanno dimostrato e stanno ancora scoprendo i benefici per la salute ad ampio raggio di molte erbe e sostanze nutritive.

Uno stile di vita sano che include una dieta ragionevole con i supplementi nutrizionali, qualità del sonno adeguato, ragionevole esercizio e la gestione del peso. E rallentando il processo di invecchiamento comporta lo svolgimento tuo corpo tutti i nutrienti necessari. Assunzione di alta qualità, ad ampio spettro di vitamine / minerali / integratore nutrizionale aiuta a colmare le lacune dietetiche che tutti hanno.

Vitamine e minerali sono solo l'inizio. Il tuo corpo ha bisogno e utilizzerà una vasta gamma di sostanze nutritive integratore alimentare a base di erbe che hanno dimostrato di avere benefici per la salute specifici. Ecco alcuni esempi:

1. Estratto di mirtillo - migliora la salute degli occhi e visione notturna. Test clinici confermano che il mirtillo integratore alimentare a base di erbe è efficace nel trattamento di malattie dell'occhio come cataratta, retinite pigmentosa, il glaucoma e la miopia.

2. Estratto di mirtillo - utilizzato per la prevenzione e il trattamento delle infezioni delle vie urinarie e diabete di tipo 2.

3. Zenzero - può essere utile per la sindrome dell'intestino irritabile, malattia di mattina, nausea, artrosi, arteriosclerosi, disturbi gastro intestinali, febbre da fieno, supporto HIV, lombalgia, emicrania e l'artrite reumatoide.

4. Gingko Biloba - questo integratore alimentare a base di erbe la lucidità mentale e la concentrazione, aumenta l'attenzione e memoria a breve termine e viene utilizzato nelle formule di protezione cardiaca. Offre una protezione significativa contro lo sviluppo del morbo di Alzheimer, la perdita dell'udito e ictus.

5. Estratto di tè verde - può essere utile per migliorare le prestazioni cognitive, il trattamento dei disturbi di stomaco, vomito, diarrea e mal di testa. Il tè verde può essere utile nel ridurre il rischio di cancro al seno, cancro alla prostata, tumore del colon e il cancro gastrico. Può essere utile per mantenere la remissione in persone con malattia di Crohn, per prevenire il morbo di Parkinson e di aiutare a proteggere contro le malattie cardiache, carie dentale e calcoli renali.

6. Guggulipid estratto - è usato per l'artrite, l'abbassamento del colesterolo alto, l'arteriosclerosi, l'acne nodulocystic, malattie della pelle e perdita di peso.

7. Hawthorne Berry Extract - usato per le malattie cardiovascolari come l'insufficienza cardiaca congestizia e problemi di circolazione coronarica e di trattare sia a bassa che ad alta pressione sanguigna.

8. Mahonia Uva estratto - questo integratore alimentare a base di erbe è usato per trattare l'acne, stipsi cronica, raffreddori, influenza, eczema, le condizioni cistifellea, dissenteria, malaria, parassiti, psoriasi ed infezioni del tratto urinario.

9. Olive Leaf Extract - utilizzato per funghi e infezioni da lievito, frequenti raffreddori, asma, infezioni vaginali lievito, l'artrite reumatoide, diabete, infezioni batteriche, herpes, AIDS, stanchezza cronica, l'influenza e raffreddori.

10. Estratto di curcuma - può essere utile per l'artrite reumatoide, cancro, aterosclerosi, borsiti, herpes genitale, epatite, HIV supporto, dolori lombari e osteoartrite.

In caso di prendere ogni integratore nutrizionale a base di erbe individualmente? Quando si cerca di progettare il proprio piano di integrazione, è facile finire con una dozzina o più supplementi individuali di prendere ogni giorno, che è sia una seccatura e costoso. Inoltre, se alcune sostanze non sono in equilibrio, si possono combinare per produrre altri composti indesiderati che possono essere dannosi.

Inoltre, le donne hanno bisogno di una formula diversa rispetto agli uomini. Una donna di erbe prodotto supplemento nutrizionale dovrebbe contenere sostanze nutritive comprovata da studi clinici a sostegno il bilanciamento degli ormoni femminili. Per esempio, il trifoglio rosso è usato per i sintomi della menopausa, vampate di calore e la tenerezza del seno ciclico. Un uomo prodotto deve contenere ingredienti sani sostegno della prostata maschile come palmetto visto che è usato per i sintomi della iperplasia prostatica benigna (BPH), il miglioramento vigore sessuale e stimolando la crescita dei capelli.

Imparare il più possibile su ciò che trovare il miglior integratore alimentare a base di erbe realmente significa. La tua salute, energia e benessere è il problema. Prima di spendere i vostri soldi, essere informati sui prodotti ti prendere tutti i giorni.

Copyright 2005 Pubblicazione InfoSearch

No comments:

Post a Comment